Originariamente inviato da nigno è uscito Cupcake per Nexus 5 amico? E eclair per Samsung Galaxy Note 3?
SlimLinaro [hammerhead] | SlimLinaro [i9100]
Originariamente inviato da Dionysus E eclair per Samsung Galaxy Note 3? doppio post..mi tocca infrazionarti senza tentennare...
Originariamente inviato da ZiCkY doppio post..mi tocca infrazionarti senza tentennare... Vallo a dire al forum buggato che mi sdoppia i post e mi dice che devo aspettare 36 secondi su 30
Originariamente inviato da Dionysus Vallo a dire al forum buggato che mi sdoppia i post e mi dice che devo aspettare 36 secondi su 30 wtfffff
Originariamente inviato da ZiCkY wtfffff E mo' ti infraziono io per non aver debuggato il forum
Bei tempi quando c'era vanessa... che donna!! aveva fatto girare la testa anche a zicky....
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
diavolo78 (04-02-14)
Originariamente inviato da Dionysus E mo' ti infraziono io per non aver debuggato il forum in realtà è andrea che controlla queste cose..quindi ora credo che ti retrocederanno a baby droid
Originariamente inviato da ZiCkY in realtà è andrea che controlla queste cose..quindi ora credo che ti retrocederanno a baby droid Argh @Andrea pls no ;_;
Originariamente inviato da JacOcaJ Bei tempi quando c'era vanessa... che donna!! aveva fatto girare la testa anche a zicky.... poi purtroppo dopo la storia con dieguccio ha mollato tutto..le ha spezzato il cuore...
Originariamente inviato da ZiCkY poi purtroppo dopo la storia con dieguccio ha mollato tutto..le ha spezzato il cuore... l'ho sempre detto che è uno sciupafemmine
Regole del Forum