CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79
Discussione:

Domani verrį il direttore ufficiale del market apple a casa miaaa!!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

Domani verrį il direttore ufficiale del market apple a casa miaaa!!

Per motivi di lavoro di mio padre (giornalista dell osservatore romano del vaticano) viene il direttore del market apple ( app store) a casa, sia per un intervista che per discutere di un app che il giornale vuole aprire (siccome li al lavoro di mio padre non sono capaci a sviluppare app chiede a apple di farla per loro e poi decidere i piani tariffari)
    Io sono un anti apple convinto xd e domani gli farooo vedere il mio bel galaxy w e gli faró ricordare che l s2 ha vinto il premio e non il 4s xd xd
    Mio padre ha detto che regalerį un iphone o ipad per consentire a mio padre di visualizzare l app in sviluppo e forse ci regalerį qualcosina a me e a mia sorella.
    Domani vi faró sapere come č andata.
    A prestooo
    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Il direttore č venuto con un macchinone nero gigante. Abbiamo pranzato e visto che lui parla inglese usa non ce stato molto da dire. Diceva poco a me e a mia sorella.
    Ha chiesto do you like apple? Mia sorella ha detto si e gli ha fatto vedere il suo ipod 4 e io gli ho fatto vedere il mio galaxy w con uno sfondo che ritraeva il robottino. Lui ha fatto una faccia tipo imbarazzata sorpresa (xd xd). Dopo pranzo mio padre e lui sono andati a parlare di "affari". Dopo un oretta sono usciti ed č andato a prendere dalla macchina 3 scatole o.o o.o
    A mio padre ha dato un ipad 3 (!!!!!) in anteprimaaaa visto che deve uscire il 27 marzo.
    E mia sorella e a me ci ha dato un ipod 4 da 64giga (o.o.o) Ringraziato
    E salutato se ne č andato.
    Ora sto provando l ipad 3 e devo dire che in fatto di estetica č uguale al 2 e su internet č una bomba (o.o) velocissimo. La risoluzione č da dio si vede benissimo i pixel sono talmente tanto piccoli che non si vedono neanche da vicino. Ios č uguale uguale identico come sempre e mi pare che manchi siri perche non so come si fa a farlo partire. Ora abbiamo xd 3 ipod 4 un ipad 3 e io avevo un ipod nano .
    Proveró alcuni giochi su ipad. Ciaoooo

Androidiani Power User L'avatar di nigno

Localitą
    MB
    Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidkings Visualizza il messaggio
    Il direttore č venuto con un macchinone nero gigante. Abbiamo pranzato e visto che lui parla inglese usa non ce stato molto da dire. Diceva poco a me e a mia sorella.
    Ha chiesto do you like apple? Mia sorella ha detto si e gli ha fatto vedere il suo ipod 4 e io gli ho fatto vedere il mio galaxy w con uno sfondo che ritraeva il robottino. Lui ha fatto una faccia tipo imbarazzata sorpresa (xd xd). Dopo pranzo mio padre e lui sono andati a parlare di "affari". Dopo un oretta sono usciti ed č andato a prendere dalla macchina 3 scatole o.o o.o
    A mio padre ha dato un ipad 3 (!!!!!) in anteprimaaaa visto che deve uscire il 27 marzo.
    E mia sorella e a me ci ha dato un ipod 4 da 64giga (o.o.o) Ringraziato
    E salutato se ne č andato.
    Ora sto provando l ipad 3 e devo dire che in fatto di estetica č uguale al 2 e su internet č una bomba (o.o) velocissimo. La risoluzione č da dio si vede benissimo i pixel sono talmente tanto piccoli che non si vedono neanche da vicino. Ios č uguale uguale identico come sempre e mi pare che manchi siri perche non so come si fa a farlo partire. Ora abbiamo xd 3 ipod 4 un ipad 3 e io avevo un ipod nano .
    Proveró alcuni giochi su ipad. Ciaoooo

sei un ragazzo poco fortunato, eh?
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherą le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Un pochino lol

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Installa sul Galaxy il GoLocker con lo slide to unlock "brevettato" ahahah e vedi che dice XD

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Che dice che dice???

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Comunque ios dell ipad 3 ha crashato. Sono uscito da un app e mentre giravo pagina nell app drawer si é bloccato a meta tra due pagine ed č ancora fermo e siccome non posso togliere la batteria devo aspettare che si scarichi se non si disimpalla. Per l ipad 3 non č un buon inizio dato che ce l ho in antaprima ...

Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

se tieni premuto il tasto power e il tasto centrale per un po' di secondi si resetta.... non devi aspettare che si scarichi la batteria....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    se tieni premuto il tasto power e il tasto centrale per un po' di secondi si resetta.... non devi aspettare che si scarichi la batteria....
    che tecnico apple che sei

11. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

robeluss (19-03-12)

Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

i love fonfon4esse uait magical! Perchč se non hai un aifon..... be' non hai un aifon!
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio