si io parto dal principio che alle persone ci credo!! e comunque può benissimo essere...![]()
Io generalmente invece non mi fido molto delle persone sui forum, ma devo dire che per la "pacataggine" del primo post, per le motivazioni per cui sarebbe venuto un dirigente dell'apple store (fare un' applicazione per un giornale), per il giornale scelto (l'avvenire), per le modalità di remunerazione dell'app a cui ha accennato (che ricalca la politica apple nelle app riservate all'editoria)... sembra del tutto veritiero.
Non mi convince molto il fatto che debba venire un dirigente americano in Italia per un'applicazione riservata ad un giornale italiano, ma a pensar male dopotutto si fa sempre peccato
Ultima modifica di Ganzdroid; 19-03-12 alle 22:07
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
fluidità insomma sto ipad!!!
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Secondo me piove...
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Riesci a stampare dall'Ipad 3?
Con l' Ipad2 afaik occorre anche un Mac acceso oppure una delle poche stampanti Air enabled.