Perfetto grazie flasho la rom e faccio uno screen
tapatalkeggiando allegramente
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
Gege98 (08-12-13)
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Studiando a fondo, ho scoperto che Froscio 2.1 è incompatibile con glande opacizzato... quindi mi sa che ritorno al mio vecchio firmware per riopacizzare il glande.
Vi farò sapere!!!
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
Ma come faccio a riavviare il glande in download mode? Che devo premere?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
C'è come un pulsante posteriore... devi infilare dentro e premere verso il basso; quest'operazione è chiamata prostatic shock download mode (PSDm)
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
artic80 (19-09-12)
gente... si sa niente dell'update dalla rom a jb? vorrei il mio glande opaco anche qui![]()
Don't be a n00b, be a newbie.
Ma perché questa preferenza per l'opaco? non è meglio un bel lucido a specchio? Di notte fa un effettone , specie in disco![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Sto morendo..Anche perché non sapevo potessi opacizzare il mio glande come da fabbrica! Via col flash, sperando fluidifichi parecchio!
Spoiler: