CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Siti di aste Online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Siti di aste Online

    ragazzi qualcuno di voi pratica i suddetti siti?
    in rete ho trovato numerosi commenti in quanto ce ne sono a decine di indirizzi che praticano aste al ribasso/rialzo ecc...
    alcuni di questi sono stati chiusi come si può apprendere perchè truffavano i vincitori..è lecito pensare che siano trucchetti dietro queste vincite di gioiellini come iphone e ipad per pochi centesimi...logicamente praticati dai gestori del sito!
    attendo vostri pareri e consigli semmai dovesse esserci un sito affidabile e serio!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoCnt Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno di voi pratica i suddetti siti?
    in rete ho trovato numerosi commenti in quanto ce ne sono a decine di indirizzi che praticano aste al ribasso/rialzo ecc...
    alcuni di questi sono stati chiusi come si può apprendere perchè truffavano i vincitori..è lecito pensare che siano trucchetti dietro queste vincite di gioiellini come iphone e ipad per pochi centesimi...logicamente praticati dai gestori del sito!
    attendo vostri pareri e consigli semmai dovesse esserci un sito affidabile e serio!
    immense cavolate/truffe/fregasoldi..è una cosa conosciuta gira e gira gli utenti che se li "aggiudicano" sono sempre gli stessi..in un modo o nell'altro ti ciulano soldi..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Usa ebay vai sul sicuro, fidati.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bhe che fossero truffe e siti d'azzardo non avevo dubbio...
    avevo pensato anche io ad ebay..!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato spesso su ebay e difficilmente prendi fregature, ovviamente devi leggere con precisione il prodotto che ti danno. Puoi pagare gli oggetti con paypal che è un modo sicuro e veloce. Ho letto ultimamente di un altro sito "Madbid" che fa aste servendosi di un countdown, devi scambiare i soldi con fish virtuali, però non ho mai provato. Ciao.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la mia ragazza si è iscritta a madbid..e adotta più o meno lo stesso sistema degli altri siti tipo (per1cent, prezzopazzo ecc) dove per puntare bisogna acquistare dei "bid" che costano anche 1€ e più..ed ogni puntata fatta ne occorrono 2,3,4 o 6..dipende dal sito e dal tipo di asta..la fregatura sta che una volta puntati si perdono e il prezzo del prodotto sale di 0.01cent! :S con puntate gratis è riuscita ad ottenere una pen drive da 4gb di cui gli è venut più il costo per la spedizione (8€ circa)..
    a mio avviso bisogna saperci fare con queste aste..perchè alla fine si vince davvero..sono pochissimi i siti (che poi sono stati anche chiusi) che hanno truffato non inviando la merce..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoCnt Visualizza il messaggio
    la mia ragazza si è iscritta a madbid..e adotta più o meno lo stesso sistema degli altri siti tipo (per1cent, prezzopazzo ecc) dove per puntare bisogna acquistare dei "bid" che costano anche 1€ e più..ed ogni puntata fatta ne occorrono 2,3,4 o 6..dipende dal sito e dal tipo di asta..la fregatura sta che una volta puntati si perdono e il prezzo del prodotto sale di 0.01cent! :S con puntate gratis è riuscita ad ottenere una pen drive da 4gb di cui gli è venut più il costo per la spedizione (8€ circa)..
    a mio avviso bisogna saperci fare con queste aste..perchè alla fine si vince davvero..sono pochissimi i siti (che poi sono stati anche chiusi) che hanno truffato non inviando la merce..
    Io rimango fedele a Ebay, comunque Madbid non fa per me, dalla tua spiegazione mi sembra troppo complicato anche se ho visto effettivamente comprare oggetti a prezzi stracciati.
    Ciao

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    più che complicato è per chi sa "giocare" d'azzardo..perchè alla fine anche se legali (qualora non truffano i vincitori) sono dei veri e propri siti d'azzardo!
    per quanto riguarda ebay, esiste una sezione dedicata solo alle aste?
    perchè la ricerca dell'oggetto è un pò dispersiva e poco chiara..

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    C'è Ebay e Ebay annunci, la differenza come vedi stà nel nome.
    Nell'ebay puoi comprare l'oggetto tramite asta con data di scadenza oppure "compralo subito" (acquisti l'oggetto col prezzo scritto nella descrizione) oppure "proposta d'acquisto" (te scegli un cifra, se al venditore gli stà bene ti dà l'oggetto). Semplice no.
    Invece in Ebay annunci sono gli utenti che propongono un annuncio per vendere degli oggetti.
    Per cercare un oggetto utilizza la sezione "cerca" oppure devi selezionare la categoria dell'oggetto che stai cercando.
    Ciao
    Ultima modifica di siroblu22; 25-04-12 alle 21:44

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy