CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema utorrent

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema utorrent

    Ciao a tutti...si lo so, è l'ennesimo post d'aiuto su un argomento che in rete è stato trattato molto spesso, però dopo aver letto di tutto non sono riuscito a trovare una soluzione.
    Vi spiego il mio problema: ho una connessione adsl con circa 4 mega a disposizione (verificato tramite molti speedtest) la quale non mi blocca il P2P, metto in download con circa 150 seed a disposizione e 250 peer disponibile però la velocità di download non si stacca dai 30 kB/s. Le porte sono aperte, tanto che il simbolo in basso a destra è verde, quindi il router non è un problema. Ho guradato mille volte le configurazioni ma sembrano ok, ho anche aumentato le connessioni in ingresso che windows limita automaticamente a 10. Se vado a scaricare un file con firefox la velocità va a 350kB/s.
    L'unica anomalia che ho notato è che per esempio ho seed 35 di 140 connessi (0 visibili)....mi potete dare qualche consiglio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito


    Ti piacerebbe se un giorno il tuo lavoro che ami fosse piratato da tutti e tu saresti costretto a cambiare lavoro?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Comunque se hai la porta 139 aperta ti possono entrare nel computer anche se hai mille antivirus e firewall...
    Di conseguenza ti spaccano il pc :\

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio

    Ti piacerebbe se un giorno il tuo lavoro che ami fosse piratato da tutti e tu saresti costretto a cambiare lavoro?
    se nella mia lista di download ci fosse stato qualcosa di piratato non avrei neanche scritto questo post

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy