Ecco cosa accade quando si danno in mano aggeggi di piu di 200 € a dei ragazzi...
Ecco cosa accade quando si danno in mano aggeggi di piu di 200 € a dei ragazzi...
Tranquilli, che tra poco andrà la moda per usarli come collane. Così fanno vedere a tutti che hanno una mela luccicante D:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
27 persone, due iPhone, quattro Android (tre Ace, mio compreso).
Quasi mi piange il cuore a vedere quei due Ace non sfruttatival massimo, puliti e con la garanzia, con la memoria agli sgoccioli quasi in ogni momento lol
Inviato dal mio Galacsi Eis usando *nome del forum qui* App
In terza superiore avevo una compagna di classe che doveva cambiare telefono (sapendolo a malapena tenere in mano), e si era presa un BlackBerry Storm (questo, per intenderci). Inutile dire che quel povero telefono ha sofferto le pene dell'inferno e dopo meno di sei mesi era da buttare!
Invece una delle mie coinquiline mi ha resa fiera tornando qui con un Galaxy S Plus, e l'altra (dato che siamo già in due con Android) provvederà durante l'estate! Le gioie della vita...
Un mio amico, parlando di telefoni
"ma guarda che il mio iPhone 4S è avanti! Sai che ha lo schermo capacitivo?"
Rotolollo ancora dalle risate
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Vabbe ma se parli con i dumb-user c'è poco da fare eh. Per sta storia della batteria secondo me si esagera, 3g attivo ed in uso per 2 ore(tapatalk ed altra roba attiva tra cui app store aperto con tanto di app a scaricare) ed ho perso circa il 20%, quindi che vengano col carica batterie è esagerato secondo me
Poi se ti stupisci degli applefan, senti gli androidfan, fanno ridere altrettanto
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Domanda a un amico: "Per te, qual è la miglior funzionalità dei sistemi android?"
Risposta: "La cosa migliore è che è facile scaricare le applicazioni senza pagarle"
In classe mia sono tutti apple... Solo io sono fiero di essere android. Ho avuto un gs2 e ora il note e non prenderó mai l' ifon. Il bello è che hanno osato paragonare il mio note ad un ifon4 e un 3gs. Dicono che solo apple produce cose di qualità e scemenze varie. Non vedono nemmeno la scheda tecnica di un telefono prima di comprarlo figuratevi un videoconfronto. Prendono 700 euro e li buttano sull ifon solo perchè è marchiato Apple.
Il bello è che fino a settembre anche io ero dalla parte della apple... Ma da quando ho incontrato android ed i suoi splendidi terminali non torneró mai più indietro. Apple con quello schermo mini con quell OS così castrato ha rotto le scatole xD.
Comunque a che servirà ifon5 se il sistema operativo IOS farà sempre pena? La apple puó fare ifon anche con un hw al top ma... a che serve se poi non lo puoi usare? Meditate gente xD
Ifon=ifogn=iphone
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!