Visualizzazione stampabile
-
sbs vs cellularline
Avete informazioni su eventuali preferenze da avere per una delle due marche sopracitate, relativamente a un semplice caricatore da auto?
Non so qualcuno che si è trovato male con una delle due per x motivo o uno che invece ha riscontrato un buon funzionamento ecc ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xhide
Avete informazioni su eventuali preferenze da avere per una delle due marche sopracitate, relativamente a un semplice caricatore da auto?
Non so qualcuno che si è trovato male con una delle due per x motivo o uno che invece ha riscontrato un buon funzionamento ecc ecc
sbs non la conosco..cellularline mi si è bruciato l'alimentatore della macchina dopo 10 giorni...trai tu le conclusioni ;)
(ora ne uso uno nokia che mi va su tutto da 2 anni :D)
-
Mhm... Un mio amico ha un cellular line da anni e si trova bene, siccome gli avevo trovati allo stesso prezzo volevo vedere un po'... Anche se alla fine un caricatore è...
P.S. ma per caso lo hai riportato in garanzia oppure hai lasciato perdere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xhide
Mhm... Un mio amico ha un cellular line da anni e si trova bene, siccome gli avevo trovati allo stesso prezzo volevo vedere un po'... Anche se alla fine un caricatore è...
P.S. ma per caso lo hai riportato in garanzia oppure hai lasciato perdere?
visto che conosco il negozio, gl'ho dato dentro il rottame, ho pagato la differenza e ho preso il nokia..