CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

probema oled&amoled !Semplice test da fare su dispositivi con schermi oled o amoled

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Stesso "problema" riscontrato su S3...
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di VeroKya


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Veni, vidi...Venice
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho riscontrato lo stesso problema sul Galaxy s3...ok sono pignola, ma volevo andarlo a cambiare. Poi arrivo qui e mi dite che è normale. Mi metto il cuore in pace e lo tengo così allora! Anche se devo ammettere che la cosa mi da un po' di fastidio...più mentale che materiale, perchè, in effetti, con un uso normale non si nota molto.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di sniperxx


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Trentola Ducenta (Prov. di Caserta)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Galaxy Next,Galaxy S+,N3N

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Questo mi è nuova ma si sa qualcosa di questa cosa io lo dovrei prendere oggi o per il fine settimana se va tutto bene. Per me sembra un difetto poi non lo so
    Galaxy Next con Oxigen Rom ©

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG Optimus 2X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ma su nokia lumia 800 due righine di mezzo cm nere, le si vedono solos e al buio e con colori dal grigio al nero! mi rassegno anche io? è nella normalità?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sia sul mio GS3 che su quello di mio fratello, stesso identico problema segnalato da Enrico... ero in procinto di portarlo in assistenza ma a questo punto mi sembra di capire che sia piuttosto diffuso.
    Ciao.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1
    Smartphone
    SIII, S Plus, Iphone4 e HTC Ex

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi anche io ho un S 3 e un S plus e mi sono accorto da solo di queste macchie in quanto guardando una foto mi sembrava ci fosse un pixel sempre acceso pertanto ho scaricato un pixel test da gogle play e ho notato sul nero dapprima due faccine nere e poi qualche macchietta qui e la, ora leggendo i forum mi sembra ce li abbiate tutti per cui mi sembra inutile riportarlo in assistenza col rischio che te ne danno uno nuovo peggiore.
    Se vi interessa lo fa ache con il plus anche se i puntini sembrano più piccoli.Cmq se avete novità fatemi sapere, io dico che sarebbe il caso che samsung leggesse quanti scrivono perche provi a risolvere il problema che so magari con aggiornamento SW?
    Sarebbe il caso che l'amministratore del sito gli mandi tutto quello che è scritto qui per vedere cosa rispondono ufficialmente.
    per caso qualcuno di voi sà se appunto samsung si è espressa ufficialmente?
    grazie e aspetto vostre news.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma da quanto sono riuscito a capire in base a ciò che mi hanno detto qui e anche in altri forum è un problema dell'amoled (ossia il tipo di display che usa il galaxy s3) anche la ps vita ha questo problema....quindi non credo che modificando il software si risolva qualcosa

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Emilstyle


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Schilpario (BG)
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    credo che la colpa di tutto questo sia dei tuoi occhi e non dello smartphone...
    Quoto, avevo letto di questo test e mi ero preso un colpo facendolo al mio Galaxy perchè pensavo fosse mezzo rovinato, invece poi ho letto che è solo un difetto ottico per fortuna !
    Samsung galaxy s plus I9001:
    [I]- Rom Gigabread+ OC 1.517 Ghz - Rooted - Feamod 1.4 -

  10. #19
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    l' ho fatto con il mio S2 e ho notato delle macchioline a bordo schermo. penso che quello sia il collante usato per assemblare il display al touch. righe non ne vedo. preciso che note ed S3 montano display super amoled HD, l'S2 il super amoled plus
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Volevo dire che io ho fatto una foto con una reflex, in una stanza completamente buia con esposizione di 20 secondi e di macchie se ne vedono a bizzeffe (S3 di 10 giorni) al momento non posso upparla però confermo che non danno problemi (al momento almeno), si vedono solo con lo schermo nero

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy