Visualizzazione stampabile
-
HTC HD2 problema
ciao a tutti, il mio HTC HD2 (con android 2.3.7) da qualche giorno non carica più la batteria, ho provato con 4 cavi usb diversi e con 2 batterie, niente, inizia a caricare, si accende la spia rossa e dopo 3/4 minuti si spegne e non carica. Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un'applicazione scaricata che va in conflitto. Ho provato a resettarlo sia soft che hard , ha funzionato per un giorno e poi........AIUTO, Voi che siete esperti e risolvete tutti i problemi......HELP!!!!
-
Un applicazione che va in conflitto con la carica...questa mi è nuova o_O ...comunque visto che hai fatto tutte le prove possibili...assistenza non vedo altro
-
Ti consiglio di postare nella sezione del tuo telefono, di sicuro non in off topic..a breve dovrebbe arrivare un moderatore che fa il suo solito palloso compito...occhio, aiutiamoli un pò ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Ti consiglio di postare nella sezione del tuo telefono, di sicuro non in off topic..a breve dovrebbe arrivare un moderatore che fa il suo solito palloso compito...occhio, aiutiamoli un pò ;)
quoto e chiudo.