Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille della risposta pietrone, ora dovrebbe essere tutto chiaro. In giornata procedo con il flash =)
-
ragazzi mi sa che il mio telefono e fott..... va sempre in bootloop ed e' impossibile andare in recovery se non flasho un kernel con odin
le abbiamo provate tutte ma non va :(
-
Dopo mesi di onorata carriera ha deciso di riposarsi...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
magra consolazione ma davvero sta diventando inservibile, comincia a riavviarsi in bootloop e non va in nessun modo in recovery tranne che flashare un kernel con odin ma la parte critica e' il modem, e quello che crasha in continuazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
magra consolazione ma davvero sta diventando inservibile, comincia a riavviarsi in bootloop e non va in nessun modo in recovery tranne che flashare un kernel con odin ma la parte critica e' il modem, e quello che crasha in continuazione
Ti capisco che è una magra consolazione....a me girerebbero alquanto le pelotas...quindi ti crasha il modem? E da cosa lo capisci che è quello?
-
Quote:
marcoperro74
Ti capisco che è una magra consolazione....a me girerebbero alquanto le pelotas...quindi ti crasha il modem? E da cosa lo capisci che è quello?
perdita del modem e del codice imei, e in quanto al giramento di pelotas ...non sai quanto mi girano, ci sono affezionato e non voglio toglierlo il mio sg1 :(
-
Quote:
diegomattia
perdita del modem e del codice imei, e in quanto al giramento di pelotas ...non sai quanto mi girano, ci sono affezionato e non voglio toglierlo il mio sg1 :(
E come si fa a non essere affezionati a questo gran telefono? Quindi di punto in bianco ti si cancella l'imei perché sì cancella il modem? Ed è dovuto al Tel questa cosa? Strana come cosa...
-
Quote:
marcoperro74
E come si fa a non essere affezionati a questo gran telefono? Quindi di punto in bianco ti si cancella l'imei perché sì cancella il modem? Ed è dovuto al Tel questa cosa? Strana come cosa...
molto strana ..io e maxy ci abbiamo messo quasi mezza serata per riportarlo in vita ma porca pupazza dopo un giorno a ricominciato ad andare in bootloop
-
Maxy ma tapatalk è a pagamento sul market vero?
-
Quote:
sidbarret
Maxy ma tapatalk è a pagamento sul market vero?
si sul market e' a pagamento
-
Quote:
diegomattia
si sul market e' a pagamento
Se non ricordo male qualche giorno fa si parlava di una versione inverted no?
-
Quote:
sidbarret
Se non ricordo male qualche giorno fa si parlava di una versione inverted no?
la più recente gratuita è questa [APP] TapaTalk v2.0 BETA 5 (FREE!!!) - xda-developers
@diego: dove vivi? c'è un modo per rimetterlo apposto ma nn so come spiegarlo xD
-
qualcuno di voi riesce a mettere l'overclock del semaphore a 1200 ? a me si blocca e si riavvia solo per capire se è un problema mio o meno
-
Quote:
Tex99
qualcuno di voi riesce a mettere l'overclock del semaphore a 1200 ? a me si blocca e si riavvia solo per capire se è un problema mio o meno
a me funziona
-
Quote:
maxysoft
a me funziona
ok, dalle impostazioni del semaphore o da nstools ? bo strano a me anche ha sempre funzionato ma sulla slim no
-
Quote:
Tex99
Tieni conto che overclockare la cpu è una pratica molto delicata e può darsi che il semaforo non essendo sviluppato propriamente per l'overclock può mettere in crisi il tuo telefono...io sul mio non ho mai provato perché accoppiando l'ultima tiramislim e l'ultimo semaforo già con 1 giga di frequenza il telefono gira alla grande per le mie necessità... ;)
-
Quote:
marcoperro74
Tieni conto che overclockare la cpu è una pratica molto delicata e può darsi che il semaforo non essendo sviluppato propriamente per l'overclock può mettere in crisi il tuo telefono...io sul mio non ho mai provato perché accoppiando l'ultima tiramislim e l'ultimo semaforo già con 1 giga di frequenza il telefono gira alla grande per le mie necessità... ;)
issi infatti era solo per togliemri il dubbio. mettendo l'oc a 1100 e la frequenza massima di default a 110(non so perché na nstool non ci sia 100) il telefono viaggia,va benissimo
-
Quote:
Tex99
ok, dalle impostazioni del semaphore o da nstools ? bo strano a me anche ha sempre funzionato ma sulla slim no
dall'app semaphore. prova a fare un wipe cache e/o dalvik. opure prova a cancellare i dati dell'app da impostazioni.
Quote:
marcoperro74
il tuo gira perfettamente con 1GHz il mio invece con soli 800 xD da molto utilizzo il downclock e nn noto rallentamenti importanti. tranne all'avvio..
wow! chi e che mi ha messo tutti sti thanks?! stavo a 690. appena posto mi ritrovo con 697 o_O. grazie :D
-
Quote:
maxysoft
dall'app semaphore. prova a fare un wipe cache e/o dalvik. opure prova a cancellare i dati dell'app da impostazioni.
il tuo gira perfettamente con 1GHz il mio invece con soli 800 xD da molto utilizzo il downclock e nn noto rallentamenti importanti. tranne all'avvio..
wow! chi e che mi ha messo tutti sti thanks?! stavo a 690. appena posto mi ritrovo con 697 o_O. grazie :D
Beh quando uno merita i tanks è giusto li abbia... ;)
Il mio invece non ce la fa a 800...ho provato ma ogni tanto,con le app e le impostazioni che uso,si infogna e lo devo riavviare...
-
Quote:
maxysoft
Grazie maxy, alla fine ho comprato quella dal market e va alla grande
-
maxy la tua idea e dongle usb ? o come si scrive
-
Quote:
diegomattia
maxy la tua idea e dongle usb ? o come si scrive
no. sono una serie di flash, format, odin, reboot.... insomma.. un pò lungo :)
-
Quote:
maxysoft
no. sono una serie di flash, format, odin, reboot.... insomma.. un pò lungo :)
ok...scrivimi tutto cio' che devo fare e se c'e' qualcosa metti da scaricare mi metti anke i link per favore
-
Quote:
diegomattia
ok...scrivimi tutto cio' che devo fare e se c'e' qualcosa metti da scaricare mi metti anke i link per favore
e proprio questo il problema. nn so da dove cominciare.. nn sono una serie di procedimenti, faccio tutto al momento.. anche se voglio nn so proprio come spiegartelo..
-
Quote:
maxysoft
e proprio questo il problema. nn so da dove cominciare.. nn sono una serie di procedimenti, faccio tutto al momento.. anche se voglio nn so proprio come spiegartelo..
ok capito....stamattina ho flashato midnight da odin rientrato in recovery mi sono fatto un full wipe e un format di tutto e poi riflashato la rom e infine ho flashato da odin l'ultimo semaphore ...per adesso e' ancora in vita....devo vedere alla lunga come va'
P.s. hai un link dove posso scaricare un firmware froyo completo cosi da ripartire da froyo
-
Quote:
diegomattia
ok capito....stamattina ho flashato midnight da odin rientrato in recovery mi sono fatto un full wipe e un format di tutto e poi riflashato la rom e infine ho flashato da odin l'ultimo semaphore ...per adesso e' ancora in vita....devo vedere alla lunga come va'
P.s. hai un link dove posso scaricare un firmware froyo completo cosi da ripartire da froyo
eccolo: DepositFiles pass. samfirmware.com
dic.2010
-
ragazzi 2 notizie(3 :p)
1)diego mi spiace x il tuo s1 :( ...io penso che nn lo venderò mai da quanto ci sono affezionato...quindi so come ti senti...che pacco!!!! :mad:
2)non prendo più s3...cioè lo prendo quando cala un po' il prezzo ma st'estate tengo sicuramente s1
3)ho ordinato il pc!!!!!! :D :D
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
maxysoft
grazie Maxy ma su depositfile non funziona nulla gia' ieri ho provato e non mi fa scaricare un cavolo
ecco cosa esce: This file does not exist, the access to the following file is limited or it has been removed due to infringement of copyright.
-
Quote:
Pietrone94
ragazzi 2 notizie(3 :p)
1)diego mi spiace x il tuo s1 :( ...io penso che nn lo venderò mai da quanto ci sono affezionato...quindi so come ti senti...che pacco!!!! :mad:
2)non prendo più s3...cioè lo prendo quando cala un po' il prezzo ma st'estate tengo sicuramente s1
3)ho ordinato il pc!!!!!! :D :D
1)grazie per le condoglianze rotfl
2) si fai bene perche' dopo l'estate sicuramente scendera' a 500€
3) evvaiiiii...scelta piu' saggia :D
-
Quote:
diegomattia
rotfl nn vedo l'ora che arrivi!!!! :Q_______
ihhihi e voglio anche s3!!!!!!!!!!
-
Quote:
diegomattia
e vero nn funziona. nn so dove trovarlo allora. l'unico modo era su sammobile ma loro hostano solo du depositfiles. io ho da sempre usato la jvu. prova quella
edit. trovato un'altro funzionante!
http://hotfile.com/dl/145665021/be95...BUJS3.zip.html nn so se è in ita però xD pare che usano anche hotfile :)
-
Quote:
maxysoft
e vero nn funziona. nn so dove trovarlo allora. l'unico modo era su sammobile ma loro hostano solo du depositfiles. io ho da sempre usato la jvu. prova quella
edit. trovato un'altro funzionante!
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9000BUJS3.zip nn so se è in ita però xD pare che usano anche hotfile :)
mah basta che funzioni
-
bast.............il file e' corrotto uffffffffffffffffffff
-
Quote:
diegomattia
bast.............il file e' corrotto uffffffffffffffffffff
ummmm ma te hai provato tipo con tutti i wipe/format, cancellare tutti i dati, hard reset...e poi odin??
è stranissimo caxxo o_O
-
Quote:
Pietrone94
ummmm ma te hai provato tipo con tutti i wipe/format, cancellare tutti i dati, hard reset...e poi odin??
è stranissimo caxxo o_O
ho fatto full wipe e full format
-
Quote:
diegomattia
ho fatto full wipe e full format
che pacco!!...mmmmmm una cosa brutale potrebbe essere mandarlo in assistenza...però nn so se è ancora in garanzia...
-
-
Quote:
maxysoft
ok questo e' andato...che faccio flasho con bootloader ? anche il pit
-
Quote:
diegomattia
ok questo e' andato...che faccio flasho con bootloader ? anche il pit