Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
So io cosa fare. Ma te lo scrivo dopo se no rimango senza telefono....
Tiramislim Gold certified user
intanto sono ritornato a rom stock e funziona
-
Quote:
diegomattia
intanto sono ritornato a rom stock e funziona
formatta tutto con odin, solo che questa volta usa il update boot con il file boot ginger. si trova su xda.
ps. fai a tuo rischio e pericolo :p
-
Quote:
maxysoft
formatta tutto con odin, solo che questa volta usa il update boot con il file boot ginger. si trova su xda.
ps. fai a tuo rischio e pericolo :p
o_O come a mio rischio e pericolo o_O
ma io volevo una cosa tranquilla...va be' vuol dire che mi prendo una cabina telefonica e un gettone rotfl
-
Quote:
diegomattia
o_O come a mio rischio e pericolo o_O
ma io volevo una cosa tranquilla...va be' vuol dire che mi prendo una cabina telefonica e un gettone rotfl
no perchè il pericolo c'è eccome. stai flashando il bootloader quindi se va qualcosa storto quasi sicuramente devi utilizzare il jig per farlo ripartire..
ps. come fai a portartela dietro? affitti un camion? rotfl
-
Quote:
maxysoft
no perchè il pericolo c'è eccome. stai flashando il bootloader quindi se va qualcosa storto quasi sicuramente devi utilizzare il jig per farlo ripartire..
ps. come fai a portartela dietro? affitti un camion? rotfl
grazie ma finalmente ho risolto con jw5 stock poi installando serenity e dopo i wipe senza format la tiramislim e finalmente tutto a posto
mi sono comprato un triciclo l'ho porto con quello rotfl
-
Ragazzi sapete del nuovo porting? Android Jelly Bean? Sicuramente si lo trovate interessante che ne dite?
-
Quote:
M3t3or4
Ragazzi sapete del nuovo porting? Android Jelly Bean? Sicuramente si lo trovate interessante che ne dite?
Ciao m3t3!!! Guarda so che l'ha provato maxy e lo tiene d'occhio...ci sono ancora parecchie cose che non funzionano ma sembra promettere bene...senti lui comunque per i dettagli...;)
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
-
Quote:
marcoperro74
Ciao m3t3!!! Guarda so che l'ha provato maxy e lo tiene d'occhio...ci sono ancora parecchie cose che non funzionano ma sembra promettere bene...senti lui comunque per i dettagli...;)
Maxy cosa puoi dirci in merito? E' effettivamente più veloce e completo di ICS... altro..
-
qualcuno di voi ha dei settaggi per beats audio ? ho cercato un po' in rete ma non riesco a trovarli thx
-
certo che il semaphore 1.2.5s non digerisce proprio l'overclock a 1200
-
Quote:
Tex99
certo che il semaphore 1.2.5s non digerisce proprio l'overclock a 1200
Metti 1140 che è uguale ;)
-
sul kernel devil avevate ragione...avevo il semaphore che non regge i 1200 quindi ha avuto continui riavvi. allora ho messo il devil 0.84 che mi ha continuato i riavvii e poi schermata nera..fortuna che va in download mode. mi sa che torno al 0.79
-
-
per fare una cosa del genere vuol dire che hai talmente tanti soldi che te ne compri 5 di s3..pura folliao_O
-
Quote:
Tex99
per fare una cosa del genere vuol dire che hai talmente tanti soldi che te ne compri 5 di s3..pura folliao_O
infatti sta fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiii
comunque il video mostra pure che puoi usare il display anche la zampetta del tuo cane o con una forchetta :D
-
Quote:
M3t3or4
Maxy cosa puoi dirci in merito? E' effettivamente più veloce e completo di ICS... altro..
allora, ho provato l'ultima 0.2 e direi che è molto veloce. ancora molte cose nn funzionano ma sono sicuro che riusciranno a sistemarli. siccome hanno scelto devil come kernel io nn proverò più nessuna relace finche nn lo cambiano. farò anche un benchmark appena cambiano il kernel..
-
Quote:
DjSound
Hahhaha ragazzi guardate questo pazzo:
ahahhahahahahahhahahaa rotfl rotfl che grande
Inviato col piccione suicida
-
Marcooooooooooooooooo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
-
Ecco la domanda guys:
Ma alla fine della fiera...chi è che rimane con me col s1? M3t3 se n'è già andato su s2...e voi? Che farete...?
-
Quote:
marcoperro74
Ecco la domanda guys:
Ma alla fine della fiera...chi è che rimane con me col s1? M3t3 se n'è già andato su s2...e voi? Che farete...?
bella domanda....non voglio lasciare il mio sg1 ci sono affezionato ma allo stesso tempo sto' cercando di prendere un sg3...stamattina per l'ennesima volta sono riuscito a resuscitare il mio tel. che non voleva saperne di girare con ics ..quindi finche' restera' in vita io resto sul thread
-
Quote:
marcoperro74
Ecco la domanda guys:
io rimango anche se mi comprerò l's3 ;)
-
marco ma non e' che stai facendo un pensierino al galaxy sg3 ?
mi sa che sono gia' passati tutti a sg3 e qui sono rimasto solo io :(
-
io PENSO di passare a s3...ma x ora resto con s1 ;)
-
Ragazzi tiramislimmiani potete aiutarmi? Ho comprato una microSD da 16gb e l'ho messa nel mio galaxyS con la tiramislim final 2.0... adesso vorrei trasferire tutte le apps e i dati nella memory e non solo foto e musica.. ho provato APP2SD ma le sposta dalla memoria interna alla SD interna.. come posso fare per far riconoscere la emmc?
-
Quote:
wonkeidu
Ragazzi tiramislimmiani potete aiutarmi? Ho comprato una microSD da 16gb e l'ho messa nel mio galaxyS con la tiramislim final 2.0... adesso vorrei trasferire tutte le apps e i dati nella memory e non solo foto e musica.. ho provato APP2SD ma le sposta dalla memoria interna alla SD interna.. come posso fare per far riconoscere la emmc?
prova un po' qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-del-cell.html
-
Quote:
diegomattia
Ora do una bella occhiatina, grazie :D
-
Quote:
wonkeidu
Ora do una bella occhiatina, grazie :D
di nulla ..e chiedi nel thread li ti sanno dire con sicurezza come fare ;)
-
Ho chiesto ma essendoci troppe domande la mia è purtroppo passata inosservata.. appena si calmerà la discussione riproverò! Grazie ancora! :)
-
Quote:
diegomattia
marco ma non e' che stai facendo un pensierino al galaxy sg3 ?
mi sa che sono gia' passati tutti a sg3 e qui sono rimasto solo io :(
Più che passare ad s3 (che come già scrissi tempo fa non mi attira più di tanto) il pensierino era cambiare telefono per avere nuovi stimoli per flashare e capire come funziona un device diverso...però...a meno di qualche avvenimento straordinario tipo un allineamento di tutti i pianeti del sistema solare (che come noto avviene di frequente :p) rimarrò col mio s1 per ancora moooolto tempo...per questo chiedevo chi rimarrà...
-
Quote:
marcoperro74
Più che passare ad s3 (che come già scrissi tempo fa non mi attira più di tanto) il pensierino era cambiare telefono per avere nuovi stimoli per flashare e capire come funziona un device diverso...però...a meno di qualche avvenimento straordinario tipo un allineamento di tutti i pianeti del sistema solare (che come noto avviene di frequente :p) rimarrò col mio s1 per ancora moooolto tempo...per questo chiedevo chi rimarrà...
be' se ti dico che DJ a gia in mente jelly bean per galaxy s3 ? :D
-
Quote:
diegomattia
susu ci sono qui io a farvi compagnia :D :D :D :D :D
-
Quote:
Pietrone94
susu ci sono qui io a farvi compagnia :D :D :D :D :D
mmmmm....ne dubito...mi sa che stai gia' provando altre rom rotfl
-
Quote:
diegomattia
Mi fa piacere ma sarà difficile che lo proverò....magari farà un porting anche per s1... :p:D
@Pietro mmmm...stai già provando come fare il root dell's3? :p
-
Quote:
marcoperro74
Mi fa piacere ma sarà difficile che lo proverò....magari farà un porting anche per s1... :p:D
ahah il root l'hanno tirato fuori una settimana prima dell'uscita di s3 o_O ...sono troppo pro...no cmq ora ho solo s1...spero di prendere s3 ma nn è sicuro :)
-
Quote:
marcoperro74
Quote:
Pietrone94
ahah il root l'hanno tirato fuori una settimana prima dell'uscita di s3 o_O ...sono troppo pro...no cmq ora ho solo s1...spero di prendere s3 ma nn è sicuro :)
vi dico che sto' facendo due conti di quanto spendo al mese di telefonate e credo che alla fine se azzero tutto riesco a prenderlo con la ricaricabile tre ...pago 30€ al mese pero' mi vengono restituite come ricarica sul telefono da consumare in un mese ...a conti fatti mi conviene ad oggi spendo 35 € al mese di telefonate varie
-
Ciao a tutti, posso farvi una domanda? Come si fa a cercare le varie versioni del kernel devil sul thread di xda?? È impossibile!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
sidbarret
Ciao a tutti, posso farvi una domanda? Come si fa a cercare le varie versioni del kernel devil sul thread di xda?? È impossibile!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
c'è il link in fondo al primo post. lo apri e ti porta in un altra pagina con le versioni :)
oppure vai qui su androidiani, qualcuno deve aver fatto un 3d ufficiale...prova li :)
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
diegomattia
vi dico che sto' facendo due conti di quanto spendo al mese di telefonate e credo che alla fine se azzero tutto riesco a prenderlo con la ricaricabile tre ...pago 30€ al mese pero' mi vengono restituite come ricarica sul telefono da consumare in un mese ...a conti fatti mi conviene ad oggi spendo 35 € al mese di telefonate varie
taaaantoooo io spenderò 5-10 :D ma dipende da lavoro che fai ;)
Quote:
maxysoft
io rimango anche se mi comprerò l's3 ;)
anche ioooooooooo per quanto posso :D
Quote:
diegomattia
ma io ho le spie in casa :D hehehe
-
Quote:
DjSound
taaaantoooo io spenderò 5-10 :D ma dipende da lavoro che fai ;)
anche ioooooooooo per quanto posso :D
ma io ho le spie in casa :D hehehe
hihihihi sei sotto i riflettori
-
e no! l'idea era mia di creare la prima rom JB. dovrete aspettare un anno prima che vi posso concedere la licenza (open source) ;)