Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Ciao gaYoniiiiiiiiiiiiiii, dopo le lunghe ferie poco riposanti sono tornato anche io ^^. Non vi siete già dimenticati di me vero?!!.... Vedo che tutti puntano su jelly B ^^, azz mi sa che dovrò montarla sul S1 di mia moglie allora, qualcuno sa dirmi come gira e quale sia la migliore o meglio aspettare quella di DJ? ^^
Per la cronaca il mio S2 al momento è ancora quasi originale visto che ho solo il permessi per usare apex e delux per cambiare tutte le impostazioni che preferisco al momento non ci sono ROM interessanti almeno che io sappia se qualcuno ha notizie diverse grazie.....
Dj the best! ;)
Io come ti consigliai conosco la speedwizz 2 di umberto...però nn avendo s2 nn so come vada, so solo che dicono vada molto bene
P.s. nessuno si è dimenticato di te ;)
Quote:
maxysoft
Ciaoo :D
Secondo me nn esiste ancora una rom "stabile" jb. ne ho provate quasi tutte e tutte hanno qualche problemino a partire dal wifi troppo debole. poi la ram, con tutte al primo avvio avevo circa 110 mb e ogni volta dovevo mettere da impostazioni, "limita a 2 processi", cosi la ram saliva a 180. io ti consiglio di nn cambiare, aspetta ancora qualche settimana.
Per il s2, ho trovato un'ottima rom su xda. l'ho montata sul telefono di un mio amico e mi pareva ottima. l'unica cosa e che scalda un pò troppo pero potresti provarla. ecco:
[Rom] GT-I9100 Resurrection Remix JB v3.0.5[22/08][AOKP JB BU0LD-1](AROMA+OTA) - xda-developers
Caxxo maxy è sempre puntuale e scrive un fottio!
Nn oso guardare, dopo questi miei 2 mesi di inattività, quanti messaggi e thanks ha accumulato! :D ;)
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
Pietrone94
Dj the best! ;)
Io come ti consigliai conosco la speedwizz 2 di umberto...però nn avendo s2 nn so come vada, so solo che dicono vada molto bene
Nn oso guardare, dopo questi miei 2 mesi di inattività, quanti messaggi e thanks ha accumulato! :D ;)
Hahaha :D Sono stato assente 2-3 settimane però. Con i thanks ti ho superato adesso punto ai messaggi rotfl me ne mancano solo 70 per raggiungerti xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
Ciaoo :D
Secondo me nn esiste ancora una rom "stabile" jb. ne ho provate quasi tutte e tutte hanno qualche problemino a partire dal wifi troppo debole. poi la ram, con tutte al primo avvio avevo circa 110 mb e ogni volta dovevo mettere da impostazioni, "limita a 2 processi", cosi la ram saliva a 180. io ti consiglio di nn cambiare, aspetta ancora qualche settimana.
Per il s2, ho trovato un'ottima rom su xda. l'ho montata sul telefono di un mio amico e mi pareva ottima. l'unica cosa e che scalda un pò troppo pero potresti provarla. ecco:
[Rom] GT-I9100 Resurrection Remix JB v3.0.5[22/08][AOKP JB BU0LD-1](AROMA+OTA) - xda-developers
Bene allora per S1 aspetterò... grazie per S2 ora la guardo tnk ma JB per S2 anche qui vedo poco... ero troppo ben abituato con S1 azz...
Quote:
Pietrone94
Dj the best! ;)
Si la spedwizz la ho ma non è quello che cerco io cerco stile tiramislim :) DJ....
grazie cmq.
-
Quote:
maxysoft
Hahaha :D Sono stato assente 2-3 settimane però. Con i thanks ti ho superato adesso punto ai messaggi rotfl me ne mancano solo 70 per raggiungerti xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io sn fuori da troppo tempo! Nn vale!...e poi a me ne hanno cancellato una cosa come 1000 senza motivo! Nn valeeeeeee rotfl rotfl :p
Quote:
M3t3or4
Bene allora per S1 aspetterò... grazie per S2 ora la guardo tnk ma JB per S2 anche qui vedo poco... ero troppo ben abituato con S1 azz...
Si la spedwizz la ho ma non è quello che cerco io cerco stile tiramislim :) DJ....
grazie cmq.
Di nulla! Ma cmq lo sai! Stile Tiramislim c'e n'e solo uno: la Tiramislim, e la fa solo uno: Dj...quindi... :D
-
Quote:
Pietrone94
Io sn fuori da troppo tempo! Nn vale!...e poi a me ne hanno cancellato una cosa come 1000 senza motivo! Nn valeeeeeee rotfl rotfl :p
Di nulla! Ma cmq lo sai! Stile Tiramislim c'e n'e solo uno: la Tiramislim, e la fa solo uno: Dj...quindi... :D
hahahaha dai che li raggiungi in fretta.. forse xD
qualcuno sa dirmi dei valori ottimali per questi:
FOREGROUND_APP_MEM=
VISIBLE_APP_MEM=
PERCEPTIBLE_APP_MEM=
HEAVY_WEIGHT_APP_MEM=
SECONDARY_SERVER_MEM=
BACKUP_APP_MEM=
HOME_APP_MEM=
HIDDEN_APP_MEM=
EMPTY_APP_MEM=
-
Quote:
maxysoft
hahahaha dai che li raggiungi in fretta.. forse xD
qualcuno sa dirmi dei valori ottimali per questi:
FOREGROUND_APP_MEM=
VISIBLE_APP_MEM=
PERCEPTIBLE_APP_MEM=
HEAVY_WEIGHT_APP_MEM=
SECONDARY_SERVER_MEM=
BACKUP_APP_MEM=
HOME_APP_MEM=
HIDDEN_APP_MEM=
EMPTY_APP_MEM=
Ecco Maxy!!
FOREGROUND_APP_MEM= B
VISIBLE_APP_MEM= A
PERCEPTIBLE_APP_MEM= S
HEAVY_WEIGHT_APP_MEM= T
SECONDARY_SERVER_MEM= A
BACKUP_APP_MEM= R
HOME_APP_MEM= D
HIDDEN_APP_MEM= O
EMPTY_APP_MEM= !
;) :p
-
Quote:
Pietrone94
Ecco Maxy!!
FOREGROUND_APP_MEM= B
VISIBLE_APP_MEM= A
PERCEPTIBLE_APP_MEM= S
HEAVY_WEIGHT_APP_MEM= T
SECONDARY_SERVER_MEM= A
BACKUP_APP_MEM= R
HOME_APP_MEM= D
HIDDEN_APP_MEM= O
EMPTY_APP_MEM= !
;) :p
hahahahahaha rotfl
daii mi servono i VALORI!! :D
-
Quote:
maxysoft
hahahahahaha rotfl
:p :p
Una cosuccia, come già chiesero: rom JB nn ce ne sono di "perfette"??
(So che nn esiste la perfezione, ma intendo che funziona praticamente tutto, come sulla Tiramislim...nn pretendo che abbia tutte le cose che ha la Tiramislim, xk so che è impossibile xD)
-
telefono in bootloop --__--
-
Quote:
Pietrone94
:p :p
Una cosuccia, come già chiesero: rom JB nn ce ne sono di "perfette"??
(So che nn esiste la perfezione, ma intendo che funziona praticamente tutto, come sulla Tiramislim...nn pretendo che abbia tutte le cose che ha la Tiramislim, xk so che è impossibile xD)
come la tiramislim nessuna ma da quando ho rimesso la miui nn riesco più a cambiarla nonstante va "a scatti" rotfl puoi provare la gnexus che da quello che dicono è ottima e stabile.