Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Allora Marco sei passato ad Sx? e tu DJ lo hai sto S3 e diego? azz fate sti screen per farci vedere sti S3 moddati?? Pensare che ancora io non ho moddato.... ma con i tempi che ho ultimamente. Però DJ se ti interessa mia moglie monta la TIRAMISLIM :)
A si a livello batteria S2 fa cagare mi dura 1 giornata mentre con S1 durava 3 giorni...
Ciao m3t3!!!!:) l'unico posto dove posso passare è sull'altra sponda Ahahah:D
L'ho accennato a mia moglie e la risposta è stata: "beh ma il tuo funziona ancora no? Perché vuoi prenderne un altro?" Con una risposta così... :banghead:
Quote:
diegomattia
venerdi il mio sg3 arriva in confezione regalo rotflrotfl Dj ha avuto un problemino causa (scarsa informazione ) ma spero risolva presto adesso va in giro con cabina telefonica e gettone rotfl
Ahahah... beh adesso non ha più il problema di quanto dura la batteria ma di trovare una presa di corrente...:D:D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
scusate ragazzi io in sti giorni/mesi intervengo poco xk sn in montagna e quindi prende poco e a zone :)
cmq marco...io rimango a s1 con te per un po' ;)
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
Pietrone94
scusate ragazzi io in sti giorni/mesi intervengo poco xk sn in montagna e quindi prende poco e a zone :)
Bene bene Pietro... :D buon relax in montagna;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
M3t3or4
Allora Marco sei passato ad Sx? e tu DJ lo hai sto S3 e diego? azz fate sti screen per farci vedere sti S3 moddati?? Pensare che ancora io non ho moddato.... ma con i tempi che ho ultimamente. Però DJ se ti interessa mia moglie monta la TIRAMISLIM :)
A si a livello batteria S2 fa cagare mi dura 1 giornata mentre con S1 durava 3 giorni...
Hihihi tua moglie ne capisce eh? buon gustaia! :D
No no non ho ancora niente :D
Quote:
diegomattia
venerdi il mio sg3 arriva in confezione regalo rotflrotfl Dj ha avuto un problemino causa (scarsa informazione ) ma spero risolva presto adesso va in giro con cabina telefonica e gettone rotfl
Flashman!
Si la telecom mi cerca infatti :D
Quote:
Pietrone94
Caro prof! ma che ci sta su sta montagna? ;)
-
Quote:
DjSound
Flashman!
ci saranno molte gnocche che devo pensare
-
Quote:
diegomattia
anche io lo penso :D
-
qualcuno sa che cms utilizza xda? poi avete visto come hanno cambiato la grafica? a me nn piace molto..
-
Quote:
DjSound
Flashman!
Quote:
diegomattia
Quote:
DjSound
anche io lo penso :D
dai sempre a pensare cose scurrili :D :p
su in montagna c'e aria fresca!! arrampicata, bici, calcio, tennis, scampagnate...tutto!!!!! :D
-
ho fatto un benchmark del browser ed ecco il risultato: 56633. direi che ha quasi raggiunto mozilla: 433265 xD
ecco anche il punteggio di chrome: 685302
-
ragazzi attualmente chi è passato a s3(anche mantenendo s1)??
tu Dj hai concluso o hai ancora problemi??