si avevo letto cosi che ad alcuni si era crepata la vernice (nn la cover) ma penso che l'hanno risolto questo problema. mi ricordo che il prblema aveva colpito solo i primi telefoni prodotti quindi quelli appena usciti.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi potete aiutarmi? Non riesco più a connettermi al wifi.. mi vede tutte le reti normalmente, metto password e mi fa 'autenticazione in corso' all'infinito.. ho provato a connettermi con il tethering del mio galaxy tab e mi fa connettere, ma la connessione internet non va! che è successo? ha sempre funzionato tutto a meraviglia.. ho fatto i wipe e niente, sono tornato a stock e riflashato e niente.. che è successo? :( :( :(
EDIT: ho fatto un bordello per niente, problemi di router xD
Ragazzi voi a che giochi multiplayer giocate? Tipo little empire.
GalaxyS powered by MiUI v5
Volevo informarvi che ho installato la CM10 jb sul S2 e devo anche dire che al momento va molto bene, Marco tu hai il nexus hai moddato? come funziona?
Ciao Alberto! Ciao a tutti! Scusate se non sono molto presente ma il tempo scarseggia... dovrei avere 30 ore per fare tutto...:p comunque ci leggo sempre...;) per rispondere alla tua domanda Alberto...sì ce l'ho moddato e va da dio...al momento ho su la paranoidandroid e mi trovo molto bene...c'è anche per s2...ti consiglio di provarla perché è una rom differente da tutte le altre e ti da la possibilità di settare i dpi di ogni singola app...voi tutto bene?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma io non sono molto per i giochi multiplayer perchè sono negato per i giochi in generale...l' ultimo a cui stavo giocando che aveva qualcosa di multiplayer era kingdoms e lords...però non so se è quello che cerchi tu...ma una domanda maxy...ma la miui v5 è quella jb?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2