Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Ma io non sono molto per i giochi multiplayer perchè sono negato per i giochi in generale...l' ultimo a cui stavo giocando che aveva qualcosa di multiplayer era kingdoms e lords...però non so se è quello che cerchi tu...ma una domanda maxy...ma la miui v5 è quella jb?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sisi quella jb :)
-
Quote:
maxysoft
sisi quella jb :)
Immaginavo...l'ho provata anch'io sul gnex e direi che va discretamente bene...oggi tolgo la paranoidandroid e provo la nuova release...sul gs1 come va? Ma che porting usi?
-
Quote:
marcoperro74
Immaginavo...l'ho provata anch'io sul gnex e direi che va discretamente bene...oggi tolgo la paranoidandroid e provo la nuova release...sul gs1 come va? Ma che porting usi?
direi che va abbastanza bene, nn riesco a staccarmi xD anche la batteria dura di più. uso l'unica che si trova su xda. c'è anche quella semi ufficiale miui ma nn l'ho ancora provata.
-
Quote:
maxysoft
direi che va abbastanza bene, nn riesco a staccarmi xD anche la batteria dura di più. uso l'unica che si trova su xda. c'è anche quella semi ufficiale miui ma nn l'ho ancora provata.
Io uso quella del miuiandroid team...dove c'è anche il porting di andy thomson che avevo provato sul gs1 in versione ics ed era molto molto valida...
-
marco ricordati che per natale devi arrivare a 1000 msg :D
-
Ahahahah...:D sì ma non diciamo di quale anno...:p
-
Quote:
marcoperro74
Ahahahah...:D sì ma non diciamo di quale anno...:p
ovvio che del 2020 :protfl
-
Quote:
marcoperro74
Ciao Alberto! Ciao a tutti! Scusate se non sono molto presente ma il tempo scarseggia... dovrei avere 30 ore per fare tutto...:p comunque ci leggo sempre...;) per rispondere alla tua domanda Alberto...sì ce l'ho moddato e va da dio...al momento ho su la paranoidandroid e mi trovo molto bene...c'è anche per s2...ti consiglio di provarla perché è una rom differente da tutte le altre e ti da la possibilità di settare i dpi di ogni singola app...voi tutto bene?
Haaaaaaaaaa scusa se ti rispondo solo ora ma fra lavoro ecc.... sono perso guardo il forum ogni 3 giorni... ^^
Si noi tutto bene e fra poco rincomincia la scuola forse si respira un pochino... sai cosa voglio dire :)
Voi tutto apposto?
Ho visto che la paraecc.ndroid c'è per S2 ma al momento monto la Cyano10 JB e devo dire che gira una bomba inoltre tanti lamentano la poca durata della batteria ma io ci faccio almeno 2 giorni meno che con S1 ma due giorni mi bastano, grazie per la dritta comunque la proverò.
-
Quote:
M3t3or4
Haaaaaaaaaa scusa se ti rispondo solo ora ma fra lavoro ecc.... sono perso guardo il forum ogni 3 giorni... ^^
Si noi tutto bene e fra poco rincomincia la scuola forse si respira un pochino... sai cosa voglio dire :)
Voi tutto apposto?
Ho visto che la paraecc.ndroid c'è per S2 ma al momento monto la Cyano10 JB e devo dire che gira una bomba inoltre tanti lamentano la poca durata della batteria ma io ci faccio almeno 2 giorni meno che con S1 ma due giorni mi bastano, grazie per la dritta comunque la proverò.
Sì tutto bene...le mie hanno ripreso asilo oggi...quindi fino all'una si respira...ti capisco in pieno...le ho avute a casa un mese e mezzo insieme e pensavo di non sopravvivere :D... comunque per la rom provala...secondo me ti piacerà...tra l'altro è su base cm10...;)
-
Incredibile da quando ho abbandonato il post della TIRAMISLIM per ovvi motivi non ho più preso un tnk :) Li sul post della cyano sembra che li pagano i ringraziamenti hahaha
DJ sai che dopo circa 3 mesi di tiramislim fissa sul cellulare di mia moglie incomincia a fare le bizze, mi sa mi tocca aggiornarlo ^^