R: TiramiSlim OffTopic [OFFICIAL] rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Incredibile da quando ho abbandonato il post della TIRAMISLIM per ovvi motivi non ho più preso un tnk :) Li sul post della cyano sembra che li pagano i ringraziamenti hahaha
DJ sai che dopo circa 3 mesi di tiramislim fissa sul cellulare di mia moglie incomincia a fare le bizze, mi sa mi tocca aggiornarlo ^^
Eccotenw uno ;)
Cmq anke a me dopo mesi fa le bizze...pulisci, riflasha e...tadaaaaa di nuovo a bomba!! ;)
...e senza ripassare da stock :D
Inviato e basta.
Quote:
M3t3or4
Haaaaaaaaaa scusa se ti rispondo solo ora ma fra lavoro ecc.... sono perso guardo il forum ogni 3 giorni... ^^
Si noi tutto bene e fra poco rincomincia la scuola forse si respira un pochino... sai cosa voglio dire :)
Voi tutto apposto?
Ho visto che la paraecc.ndroid c'è per S2 ma al momento monto la Cyano10 JB e devo dire che gira una bomba inoltre tanti lamentano la poca durata della batteria ma io ci faccio almeno 2 giorni meno che con S1 ma due giorni mi bastano, grazie per la dritta comunque la proverò.
Aaaaah 2 gg e ti lamenti??!?!?...a me continua a durare mezza giornata!...se va bene rotfl
Inviato e basta.
Quote:
M3t3or4
Hahahahah te lo restituisco ^^
Immagino che basta riflash ma ora lo ha mia moglie si incazza un pochino se glielo porto via hahahah ma troverò il modo ho visto che c'è anche aggiornamento al massimo uppo come va l'ultima? io sono rimasto mmmm alla prima final mi pare...
Ma come alla prima final?!?!?! xD
La final 2.0 va ancora meglio!! Fai cosi, mentre è in bagno, fai Backup di tutto, poi riflashi e aggiorni...quando esce ha su la 2.0 che va da dio!! ;)
Inviato e basta.
Quote:
M3t3or4
Si ma tu hai la batteria andata lo hai detto almeno 20 volte..... io con S1 ci facevo 4 giorni e ti garantisco che passare da 4 a 2 ... scazza visto che poi l'utilizzo generale è uguale a S1 ovvio con S2 sono + veloce ecc... peròòòòòòò
Ahahhahhaha la mia è fusaaaaaaaaaaaaa rotfl rotfl rotfl
Contento del tuo s2?
Inviato e basta.
Quote:
maxysoft
heyy ciao :D anche la mia batteria durava mezza giornata ma da quando ho scoperto alcuni impostazioni dura quasi il doppio. adesso finalmente arrivo a sera xD
Dimmi comeeeeeeeeeeeeeee :)
Quote:
ps. ti ho superato rotfl
Non valeeeeee io sono stato via per 2-3 mesiiiiiiiii xD
Inviato e basta.
Quote:
maxysoft
hmmm.... dopo.... forse.... se mi va.... ci devo pensare..:cool:
Aahhhah bastardoooooo :D
Inviato e basta.