R: TiramiSlim OffTopic [OFFICIAL] rotfl
Ehiiii... c'è neeesssuuuuno? :eek:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Ehiiii... c'è neeesssuuuuno? :eek:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si qualcuno c'e XD
ma manca un sacco di gente :(
@Pietrone: scusa ma in quel momento non so perché pensavo al 96 xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
diegomattia
ciao ragazzi....purtroppo da quando Dj e' andato ci siamo persi di vista... poi senza avere una rom da testare mi annoio da morire ed in giro non ho trovato niente che mi soddisfi...quelle con jelly bean sono troppo instabili
Ma le leaked come vanno??
Quote:
maxysoft
Si qualcuno c'e XD
ma manca un sacco di gente :(
@Pietrone: scusa ma in quel momento non so perché pensavo al 96 xD
ihih vai tranquillo! :)
Quote:
diegomattia
ciao ragazzi....purtroppo da quando Dj e' andato ci siamo persi di vista... poi senza avere una rom da testare mi annoio da morire ed in giro non ho trovato niente che mi soddisfi...quelle con jelly bean sono troppo instabili
cmq...boh!
da un lato mi piacerebbe smanettare e provare altre rom, dall'altro però penso: azz ho questa rom che va da dio, so già che tanto se la cambio mi troverò con qualcosa che va peggio...perciò xk cambiare??
inoltre aroma è comodissimo xk mi evita di ripristinare almeno quelle 10-12 app...già ne ho le scatole piene di ripristinare 50 app...almeno aroma mi viene in contro! :D
Inviato e basta.
Ciao ragazzi:D
MAXI LE LAKED ad oggi non mi soddisfano...troppo piene di bug... Non vale la pena aspetto quella ufficiale.. le altre al dire il vero sono piene di cavolate non portano migliorie anzi... ad oggi anche i kernel sono penosi meglio lasciare tutto stock
Pietrone senza Dj ho provato tutte le rom che ci sono in giro...risultato ? Tolte in meno di 24 ore...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Quote:
diegomattia
Pietrone senza Dj ho provato tutte le rom che ci sono in giro...risultato ? Tolte in meno di 24 ore...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
non ne avevo dubbio! :D
tiramislim 4ever!!!! :D
Inviato e basta.
Ragazzi piccolo up per dirvi che anche se mi sono un attimo allontanato dalla scena modding è solo temporaneamente neanche per il gs 3 ho rilasciato rom o altro...
Appena ritrovo un pò di tempo da dedicare a questo grande hobby sarete i primi a saperlo...
Vi voglio bene e grazie per continuare a tenere in vita questo grande progetto...
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
Noi saremo sempre qui...magari un pò di meno ma ci saremo...grazie a te per la mitica tirami e per le ore di divertimento che mi hai fatto passare smanettando tra rom kernel e fix vari... ;):D
Scritto dal mio GNex Hardcore...Rommizzato
Quote:
DjSound
Ragazzi piccolo up per dirvi che anche se mi sono un attimo allontanato dalla scena modding è solo temporaneamente neanche per il gs 3 ho rilasciato rom o altro...
Appena ritrovo un pò di tempo da dedicare a questo grande hobby sarete i primi a saperlo...
Vi voglio bene e grazie per continuare a tenere in vita questo grande progetto...
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
Dovere :D
Quote:
marcoperro74
Noi saremo sempre qui...magari un pò di meno ma ci saremo...grazie a te per la mitica tirami e per le ore di divertimento che mi hai fatto passare smanettando tra rom kernel e fix vari... ;):D
Scritto dal mio GNex Hardcore...Rommizzato
Quoto!
Cmq...penso di riuscire a prendere s3 entro Natale/per Natale :D
Inviato e basta.