Ehiiii... c'è neeesssuuuuno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ehiiii... c'è neeesssuuuuno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (29-09-12)
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
ihih vai tranquillo!
cmq...boh!
da un lato mi piacerebbe smanettare e provare altre rom, dall'altro però penso: azz ho questa rom che va da dio, so già che tanto se la cambio mi troverò con qualcosa che va peggio...perciò xk cambiare??
inoltre aroma è comodissimo xk mi evita di ripristinare almeno quelle 10-12 app...già ne ho le scatole piene di ripristinare 50 app...almeno aroma mi viene in contro!
Inviato e basta.
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
DjSound (29-09-12)
Ciao ragazzi
MAXI LE LAKED ad oggi non mi soddisfano...troppo piene di bug... Non vale la pena aspetto quella ufficiale.. le altre al dire il vero sono piene di cavolate non portano migliorie anzi... ad oggi anche i kernel sono penosi meglio lasciare tutto stock
Pietrone senza Dj ho provato tutte le rom che ci sono in giro...risultato ? Tolte in meno di 24 ore...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (29-09-12)
DjSound (29-09-12)
Ragazzi piccolo up per dirvi che anche se mi sono un attimo allontanato dalla scena modding è solo temporaneamente neanche per il gs 3 ho rilasciato rom o altro...
Appena ritrovo un pò di tempo da dedicare a questo grande hobby sarete i primi a saperlo...
Vi voglio bene e grazie per continuare a tenere in vita questo grande progetto...
Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom
![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
M3t3or4 (01-10-12),marcoperro74 (29-09-12),maxysoft (29-09-12),Pietrone94 (30-09-12),vanzo (29-09-12)
Noi saremo sempre qui...magari un pò di meno ma ci saremo...grazie a te per la mitica tirami e per le ore di divertimento che mi hai fatto passare smanettando tra rom kernel e fix vari...
Scritto dal mio GNex Hardcore...Rommizzato
DjSound (29-09-12),Pietrone94 (30-09-12)
DjSound (30-09-12)