R: TiramiSlim OffTopic [OFFICIAL] rotfl
Signori ci siamo ho sfornato la prima Alpha test prova instabile XD rom per s3 a parte Alex c'è qualcuno che vorrebbe testarla? Ovviamente quando sarà pronta ;) per ora vedo di testarla in primis io :D
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Signori ci siamo ho sfornato la prima Alpha test prova instabile XD rom per s3 a parte Alex c'è qualcuno che vorrebbe testarla? Ovviamente quando sarà pronta ;) per ora vedo di testarla in primis io :D
Ah,io che pensavo una tiramibean.. MA QUANDO PENSI DI "AIUTARMI" XD. Ho capito qual'era il problema del status 0 ma aspetto pietrone per vedere se ho risolto..
Spero per natale di comprarmelo anch'io l's3 :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
maxysoft
Ah,io che pensavo una tiramibean.. MA QUANDO PENSI DI "AIUTARMI" XD. Ho capito qual'era il problema del status 0 ma aspetto pietrone per vedere se ho risolto..
Spero per natale di comprarmelo anch'io l's3 :)
Eh hai ragione guardando così il file credo che sia dovuto ai file update-script non aggiornati in aroma e/o nello zip ma non ho visto per bene e mi è impossibile come saprai testarlo :-P.
Se la fase Alpha va a buon fine mi dedico a te ;)
TiramiSlim OffTopic [OFFICIAL] rotfl
Quote:
DjSound
Eh hai ragione guardando così il file credo che sia dovuto ai file update-script non aggiornati in aroma e/o nello zip ma non ho visto per bene e mi è impossibile come saprai testarlo :-P.
Se la fase Alpha va a buon fine mi dedico a te ;)
Ok fai con calma :)
Pero la base l'ho dovuta cambiare per il motivo che ti ho scritto nel pm. Se sai come si compila direttamente dalle sorgenti sono felice di apprendere :D
Quote:
Pietrone94
maxy ma il sito dove c'era la chat che fine ha fatto??
Ci to lavorando pietrone. Tra nn molto sarà disponibile la versione "base" e poi piano piano metterò i vari addons.. :)