Non probabilmente ma di sicuro. L'S3 sara mio... prima o poi xD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ihih...io nexus nn lo prendo xk ho visto (come era probabile) che non ha lo slot x la micro sd.
Guardo cosa esce entro natale e valuto, ma penso anche io s3...però nn sn sicuro al 100%
...anke se diego ha alimentato la mia stra voglia di s3 :rolleyes::rolleyes::D:D:D
Inviato e basta.
sul tablet a me nn serve la sd esterna. mi bastano i 16gb (14). tanto la musica l'ho sul telefono. Però su xda ho visto un topic dove uno è riuscito a mettergli la sd tramite l'usb otg. appena mi ricompro il saldatore ci provo sperando di nn combinare qualche guaio rotfl
Ciao a tutti......volevo sapere ci sarà una tiramisù con jjelly bean.?????
Allora, Luca è sparito!! o meglio, appare anche online, ma non scrive e ha la cartella PM piena!!
Quindi questa è l'ultima spiaggia per quanto mi riguarda. Faccio un appello al grande cuoco:
Caro Luca, tutti sn passati a s3, io lo prendo a Natale. Mi è giunta voce che sei sparito e che della Tiramisu (per s3) nessuno ha più notizie!! Il che mi rende perplesso!! Ti informo che devi crearla per Natale, ma non perchè arrivo io in quanto io, ma perchè arrivo io ad s3 in quanto ultimo possessore/utilizzatore/sostenitore di Tiramisu/Tiramislim che se ne va da s1 per passare ad s3 :)
perciò, creala entro Nataleeeeeeeeeeeeeee!!!! :D :D :D
Inoltre, informo tutti, ma è già stato anticipato e alcuni lo sanno (e ad alcuni non gliene frega niente) che a Natale passo a s3 :D
Infine, chiedo a voi tutti (alcuni mi hanno risposto via PM ma non li ho + xD):
ho la possibilità di prende s3 64GB nero (limited edition) a 490€ usato 3-4gg, devo ancora valutare l'acquisto, ma vorrei sapere se su quell's3 (che ha 64Gb invece di 16) ci posso montare tutte le rom/mod, oppure se questa differenza di memoria crea problemi a riguardo, e quindi mi trovo con un s3 con un fottio di memoria ma k non può avere nessuna rom=FAIL rotfl
(Questo volevo chiederlo anche a Luca, in quanto cuoco, ma visto che ha PM pieni nn ho potuto. Magari qui lo legge :p)
Ok, ho detto tutto!!
per il resto, come ve la passate, gentaglia?? :D
Guarda che io ho ancora s1 con la tiramislim quindi non sei solo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nn so se lo sai ma Luca mi ha passato la Tiramisu quindi le prossime versioni saranno rilasciate da me.. Su questo però nn posso dirti niente :) Spero che Luca si farà sentire presto magari rilasciando una rom per il s3 :D
Comunque nn ci dovrebbe essere nessuna differenza tra il diverso taglio di memoria. Basta che il modello sia I9300 (solo 3g) oppure I9305 (lte).
Inviato dal GS3 con FrankensteinRom :D