R: TiramiSlim OffTopic [OFFICIAL] rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
non mi ero dimenticato di te! :) intendo io nel senso che sn l'ultimo ad usarlo come tel primario :)
PRO!! sempre più PRO!!! Ma parli della Tiramislim per s1 giusto??
spero che faccia quella per s3, ma nn penso che io sarò così veloce come te maxy: mi sa che x un po' terrò s3 normale :p :D
Cmq quindi basta che sia i9300 (ma tutte le rom funzionano anche con i9305??), ok :)
Alla fine però non credo di prenderlo xk nn so cosa me ne fare effettivamente di 64gb xD al max prendo la micro sd :D
Nn so se tutte le rom funzionano. Dovresti fare un giro su xda. Magari se avevo io 64GB di memora.. :D Ho la sd ext da 16 ma qualche volta nn mi bastano xD
Inviato dal GS3 con FrankensteinRom :D
Non sono sicuro ma se non erro Dieguccio aveva dubbi sulla compatibilità delle rom per i9300 e i9305 quindi su questo e meglio che ti informi bene oppure va a botta sicura e prendi i 9300 128 gb :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
diegomattia
Non sono sicuro ma se non erro Dieguccio aveva dubbi sulla compatibilità delle rom per i9300 e i9305 quindi su questo e meglio che ti informi bene oppure va a botta sicura e prendi i 9300 128 gb :D
rotfl
pensò che andro do s3 16gb e al max ci metto la micro sd :)
anche se 64+64GB sarebbe obeso ahahaha
Inviato e basta.
Ok...poche ore e avrò tra le mani l's3 :D
Maxy ho visto che il blog che avevi creati alcuni mesi fa ora non è più disponibile...pensi di rimpiazzarlo?
P.s. dobbiamo trovare un modo x contattare Dj :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead:
Inviato e basta.
Quote:
Pietrone94
Ok...poche ore e avrò tra le mani l's3 :D
Maxy ho visto che il blog che avevi creati alcuni mesi fa ora non è più disponibile...pensi di rimpiazzarlo?
P.s. dobbiamo trovare un modo x contattare Dj :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead:
Inviato e basta.
Per il blog nn riesco a trovare un cms adatto purtroppo. Mi sa che faccio tutto a mano :cool:
Dj invece nn so proprio come contattarlo. Nn ho neanche un indirizzo email.
Quote:
maxysoft
Per il blog nn riesco a trovare un cms adatto purtroppo. Mi sa che faccio tutto a mano :cool:
Dj invece nn so proprio come contattarlo. Nn ho neanche un indirizzo email.
Uff che palleeeeeeee!!
Voglio una Tiramisu x s3!!!! XD
Vabbe dai, prima o poi si fará vivo spero :)
Buon Natale a tutti!!!!
Inviato e basta.
Preso l's3...fantasticoooooooo :D
Quote:
Pietrone94
Preso l's3...fantasticoooooooo :D
Tieniti stretto l's1 però ;)