R: TiramiSlim OffTopic [OFFICIAL] rotfl
Guys ho preso l's3!!! :D
E facendo un ragionamento sn stato + veloce di maxy che ci aveva messo 4-5 gg x rootarlo :p :)
L's3 ricevuto a Natale aveva un problema al display e quindi l'ho cambiato sabato (ieri) e oggi, domenica, ho flashato...beh...un giorno rotfl
Comunque no dai...ho usato circa 3 gg JB sul "vecchio" s3 e oggi, dopo un gg, ho flashato su quello nuovo...perciò in definitiva 4 gg in tutto xD ...sempre + veloce di maxy, tenendo conto che lui aveva solo rootato mentre io messo proprio rom :D :p :D
P.s. scherzo maxy :)
Cmq....come vaaaaaa???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
Guys ho preso l's3!!! :D
E facendo un ragionamento sn stato + veloce di maxy che ci aveva messo 4-5 gg x rootarlo :p :)
L's3 ricevuto a Natale aveva un problema al display e quindi l'ho cambiato sabato (ieri) e oggi, domenica, ho flashato...beh...un giorno rotfl
Comunque no dai...ho usato circa 3 gg JB sul "vecchio" s3 e oggi, dopo un gg, ho flashato su quello nuovo...perciò in definitiva 4 gg in tutto xD ...sempre + veloce di maxy, tenendo conto che lui aveva solo rootato mentre io messo proprio rom :D :p :D
P.s. scherzo maxy :)
Cmq....come vaaaaaa???
Lascia perdere la foxhound..poco supporto. ..ultimarom troppo jb e stile aosp..le cm10 su questo telefono sono superflue. .vai su quelle samsung così sfrutti a pieno tutto il telefono
Quote:
diegomattia
Lascia perdere la foxhound..poco supporto. ..ultimarom troppo jb e stile aosp..le cm10 su questo telefono sono superflue. .vai su quelle samsung così sfrutti a pieno tutto il telefono
Eheheh ormai ho su Frnkenstein e Foxhound....appena sistemano il dual boot in modo che cm 10.1 possa andare come seconda la metto :D
Quote:
Pietrone94
Eheheh ormai ho su Frnkenstein e Foxhound....appena sistemano il dual boot in modo che cm 10.1 possa andare come seconda la metto :D
Ma va va .. ahahahahaha
Quote:
Pietrone94
Quanto tempo ci ho messo per il root??? Mi pare che hai confuso i giorni con le ore rotfl la cm10.1 non ci va in seconda. La devi mettere per forza in prima se no non bootta ;)
Inviato dal GS3 con Miui .28 :D
Quote:
Pietrone94
eheh caro maxy mi scrivesti che hai rootato dopo 4-5 gg dall'acquisto :p :D
cmq si ho letto che cm 10.1 nn va in seconda...appena sistemano in modo k possa andarci la metto...altrimenti come prima e frankenstein seconda :D (anke se dovrò spesso usare il volume all'accensione :p )
La metti in seconda e poi la imposti come predefinita cosi all'avvio ti bootta la Frankenstein ;)
Inviato dal GS3 con Miui .28 :D
:cool::mad::confused::confused::eek::eek::rolleyes ::banghead::screwy::):cool::thumbup::eek::mad::wha t::screwy::):banghead::D:thumbup::thumbdown::confu sed::p:what::beer::p:banghead::screwy::mad::sly::o :eek::rolleyes::(:mad::what::banghead::rolleyes::( :what::):beer::screwy::screwy::screwy::screwy::scr ewy::what::mad:
Inviato dal mio s3 con nuova firma perchè ad artic80 non piaceva quella precedente!!
Sei uno spammatore professionista te :D:D:D:D:D:D:D