Visualizzazione stampabile
-
Ahaha è ovvio che non salgono...:p ora elimino tutti i messaggi di pietrone lo faccio diventare baby droid ahaha :D:)
Inviato dal mio nokia 3310 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Ahaha è ovvio che non salgono...:p ora elimino tutti i messaggi di pietrone lo faccio diventare baby droid ahaha :D:)
Scusa x il thanks che ti ho messo x sbaglio. Comq dai voglio vedere pietrone come passa da 2200 msg a 50 rotfl
-
Ahah @pietrone ma non doveva essere un thread che si parlava della tiramislim?? rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ahah @pietrone ma non doveva essere un thread che si parlava della tiramislim?? rotfl rotfl rotfl
Vabbe pietrone fa parte del team tiramislim rotfl
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Giovannigalaxy
Quote:
maxysoft
Scusa x il thanks che ti ho messo x sbaglio. Comq dai voglio vedere pietrone come passa da 2200 msg a 50 rotfl
noooooooooooooooooo rotfl
Quote:
Giovannigalaxy
Ahah @pietrone ma non doveva essere un thread che si parlava della tiramislim?? rotfl
Quote:
maxysoft
Vabbe pietrone fa parte del team tiramislim rotfl
ehm la situazione mi è sfugguta di mano rotfl
Inviato col piccione suicida
-
Nooooo dai povero pietrone...tutta la fatica che ha fatto per scrivere sti 2000 e passa messaggi... :D;):p
-
Quote:
marcoperro74
Nooooo dai povero pietrone...tutta la fatica che ha fatto per scrivere sti 2000 e passa messaggi... :D;):p
ooooooooh finalmente qualcuno che capisce la mia fatica :D
p.s. cmq 2280 messaggi in circa un anno :D...se contiamo poi che nn ho scritto i primi 3 mesi xk nn sapevo neanke cosa fosse il modding rotfl
-
Quote:
Pietrone94
ooooooooh finalmente qualcuno che capisce la mia fatica :D
p.s. cmq 2280 messaggi in circa un anno :D...se contiamo poi che nn ho scritto i primi 3 mesi xk nn sapevo neanke cosa fosse il modding rotfl
Hai una media di 6.25 messaggi al giorno...puoi migliorarti e puntare ai 10...:D:eek:;)
-
Quote:
marcoperro74
Hai una media di 6.25 messaggi al giorno...puoi migliorarti e puntare ai 10...:D:eek:;)
a 5000 messaggi vince un tostapane rotflrotfl vai Pietrone che ti manca poco rotfl
-
Quote:
diegomattia
a 5000 messaggi vince un tostapane rotflrotfl vai Pietrone che ti manca poco rotfl
Ahahah...:D vai pietro... pie-tro-ne pie-tro-ne pie-tro-ne :p
Ragazzi mi sta salendo una scimmia paura per il galaxy nexus... vorrei vedere la tiramislim girarci sopra...chi me lo vende a 100 €? :D:D