Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Hai una media di 6.25 messaggi al giorno...puoi migliorarti e puntare ai 10...:D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
diegomattia
a 5000 messaggi vince un tostapane rotflrotfl vai Pietrone che ti manca poco rotfl
ahah purtroppo la media si abbasserà xk passerò 2 mesi in montagna e quindi...scriverò (molto) poco...spero solo di riuscire ogni tanto a mettere su la nuova TiramiSlim quando uscirà :D...ma magari avrò già s3 :rolleyes:
Quote:
marcoperro74
Ahahah... vai pietro... pie-tro-ne pie-tro-ne pie-tro-ne :p
Ragazzi mi sta salendo una scimmia paura per il galaxy nexus... vorrei vedere la tiramislim girarci sopra...chi me lo vende a 100 €? :D
mmmm Galaxy Nexus?!?!??!?! io ho perso una spalla xk la scimmia me la sta mangiando x colpa di s3 rotfl
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
marcoperro74
Ahahah...:D vai pietro... pie-tro-ne pie-tro-ne pie-tro-ne :p
Ragazzi mi sta salendo una scimmia paura per il galaxy nexus... vorrei vedere la tiramislim girarci sopra...chi me lo vende a 100 €? :D:D
ho letto che in america il nexus e sceso a 280€. ed e' probabile che anche in italia scenda di prezzo visto l'imminente arrivo di jelly bean su nuovi telefoni per non parlare dell sg3 quindi conviene attendere
-
-
Quote:
diegomattia
daiiiiiiiii ma xk infrangi i supi sogni!!!??!! :D
-
Quote:
Pietrone94
daiiiiiiiii ma xk infrangi i supi sogni!!!??!! :D
ma nuuuuuuuuu....lo volevo ankio il nexus....rotflrotfl...pero' che botta ahahahah
-
Quote:
diegomattia
ma nuuuuuuuuu....lo volevo ankio il nexus....rotflrotfl...pero' che botta ahahahah
nnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :( :( :( ...quindi se vuoi prendete nexus e io s3
...addio :(
-
Quote:
Pietrone94
nnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :( :( :( ...quindi se vuoi prendete nexus e io s3
...addio :(
ideona :D noi mettiamo la quota del nexus e tu ci dai la differenza cosi ci prendiamo tutti sg3 rotflrotflrotfl
ma noooo...magari appena scende di prezzo ci faccio un pensierino
-
Quote:
ZiCkY
e io riapro di autorità :cool:
Hehe ;)
Quote:
ZiCkY
veramente me l'ha chiesto lui..in questa sezione comando io :cool:
Grazie mille :)
Quote:
marcoperro74
Ahahah...:D vai pietro... pie-tro-ne pie-tro-ne pie-tro-ne :p
Ragazzi mi sta salendo una scimmia paura per il galaxy nexus... vorrei vedere la tiramislim girarci sopra...chi me lo vende a 100 €? :D:D
Guarda mandami il device che ci penso io
Pietruuu ovviamente tu il gs3 con gold15 no?
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
diegomattia
ideona :D noi mettiamo la quota del nexus e tu ci dai la differenza cosi ci prendiamo tutti sg3 rotflrotflrotfl
ma noooo...magari appena scende di prezzo ci faccio un pensierino
direi che nn mi conviene rotfl
p.s. ti ho dato x sbaglio thanks ma nn ho voglia di andare su androidiani e toglierlo rotfl
Quote:
DjSound
Hehe ;)
Grazie mille
Guarda mandami il device che ci penso io
Pietruuu ovviamente tu il gs3 con gold15 no?
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
io si, se lo prendo, lo prendo con la gold (anke se la tipa disse che nn si chiama cosi :confused: ...vabbe quella là) anke xk risparmi 200€ + 100 di accessori (se lo prendo entro 31 luglio)...quindi pensavo di prenderlo entro fine luglio ma dv vedere xk i miei sn (giustamente) contrari...sono comunque 500 euro...dire tantissimi...mah... valuto :D
-
Quote:
Pietrone94
direi che nn mi conviene rotfl
p.s. ti ho dato x sbaglio thanks ma nn ho voglia di andare su androidiani e toglierlo rotfl
io si, se lo prendo, lo prendo con la gold (anke se la tipa disse che nn si chiama cosi :confused: ...vabbe quella là) anke xk risparmi 200€ + 100 di accessori (se lo prendo entro 31 luglio)...quindi pensavo di prenderlo entro fine luglio ma dv vedere xk i miei sn (giustamente) contrari...sono comunque 500 euro...dire tantissimi...mah... valuto :D
rotfl allora me lo tengo il thanks rotfl