Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
rotfl allora me lo tengo il thanks rotfl
rotfl rotfl tienitelo xk te ne avrei dovuti sicuramente dare a te, maxy, marco e Dj nelle pagine che nn ho letto :D...caxxo scrivete troppo rotfl
Inviato col piccione suicida
-
non e' che qualcuno vorrebbe postare qualcosa di utile per la nuova rom ?
non so ..qualche app in particolare...qualche tema..sfondo..lockscreen..kernel..modem...font...q ualsiasi cosa che possa rendere la tiramislim come ogni utente desidera su su forza postate ;)
-
Quote:
diegomattia
non e' che qualcuno vorrebbe postare qualcosa di utile per la nuova rom ?
non so ..qualche app in particolare...qualche tema..sfondo..lockscreen..kernel..modem...font...q ualsiasi cosa che possa rendere la tiramislim come ogni utente desidera su su forza postate ;)
Daiiiiiii che i tempi stringono ora o prox release :D
:o Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
DjSound
Daiiiiiii che i tempi stringono ora o prox release :D
:o Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
Dj sai cosa inserirei nella nuova TIRAMISLIM ? i lockscreen quelli con rotazione e altri..sarebbe bello avere la possibilita' di poter cambiare lockscreen a piacimento....con su gb...e non dirmi miui locker perche' non mi piace rotflrotfl
-
ok, ho un aggiornamento.. sono riuscito a cambiare il nome della tastiera pcb. adesso si chiama com.ancdroid.imputqualcosa.pcb. ancora nn funziona perchè ha qualche altra dipendenza, penso del dizionario. ovviamente quel imputqualcosa nn è vero ma perchè nn mi ricordo il nome xD
-
Quote:
maxysoft
ok, ho un aggiornamento.. sono riuscito a cambiare il nome della tastiera pcb. adesso si chiama com.ancdroid.imputqualcosa.pcb. ancora nn funziona perchè ha qualche altra dipendenza, penso del dizionario. ovviamente quel imputqualcosa nn è vero ma perchè nn mi ricordo il nome xD
bisogna cambiare il dizionario credo...magari prendendo quella di un'altra keyboard e vedere se funziona
-
Quote:
diegomattia
bisogna cambiare il dizionario credo...magari prendendo quella di un'altra keyboard e vedere se funziona
già so cosa fare ma proprio ora nn posso :) appena ho un pò di tempo ci provo :)
-
ma piuttosto di fare rom sul vetusto ics..non state già fremendo per il porting di jelly bean? :p
-
Quote:
ZiCkY
ma piuttosto di fare rom sul vetusto ics..non state già fremendo per il porting di jelly bean? :p
sisi, ci ho pensato ma mi manca il kernel :) appena rilascano il kernel vedo se funziona :)
-
We are really close, guys http://forum.xda-developers.com/imag...lies/smile.gif We estimate that we will have JB booting before 1 hour from now
ce la possono fare!!! :D