Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
mi dispiace per l'italia ma.. qualcuno sa come togliere sto coso:
Allegato 15570
mi sta a rode il c**o perchè nn posso usare JB per colpa della protezione. Può essere colpa del kernel?
-
Ci hanno surclassato in tutto... :( mi sa che stasera avremmo perso anche in una partita scapoli ammogliati... :eek::(:mad:
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
-
cmq ho notato una cosa da molto tempo: sarà tipo da 1-2 mesi che gli utenti del giorno/settimana/mese sono utenti del modding galaxy s...un motivo ci sarà :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
cmq ho notato una cosa da molto tempo: sarà tipo da 1-2 mesi che gli utenti del giorno/settimana/mese sono utenti del modding galaxy s...un motivo ci sarà :D
il motivo e che gli utenti della sezione modding anzi gli sviluppatori del sg1 sono molto bravi e attivi...hanno portato sui nostri terminali addirittura jelly bean :) e risvegliato ancor di piu' la voglia di flashare e provare da parte di tutti i possessori di questi terminali...e doveroso dire BRAVI a questi sviluppatori e grazie per il lavoro che fate
-
Quote:
diegomattia
il motivo e che gli utenti della sezione modding anzi gli sviluppatori del sg1 sono molto bravi e attivi...hanno portato sui nostri terminali addirittura jelly bean :) e risvegliato ancor di piu' la voglia di flashare e provare da parte di tutti i possessori di questi terminali...e doveroso dire BRAVI a questi sviluppatori e grazie per il lavoro che fate
eeeh questo nn posso fare altro che QUOTARE IN TUTTO E PER TUTTO!!
-
Ragazzi che navigatore usate? Offline....
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
DjSound
Ragazzi che navigatore usate? Offline....
il mio.... moov m410 rotflrotfl.....a parte gli scherzi il sigic sembra il migliore per smartphone samsung
-
Quote:
diegomattia
il mio.... moov m410 rotflrotfl.....a parte gli scherzi il sigic sembra il migliore per smartphone samsung
Ma a me non si vedono le mappe.... Sento solo la voce... Forse devo aggiornarlo?
-
Quote:
diegomattia
ma costa!! :rolleyes:
perciò n lo uso. anche xk nn ho la patente...la faccio giovedi :rolleyes:
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
DjSound
Ma a me non si vedono le mappe.... Sento solo la voce... Forse devo aggiornarlo?
altrimenti passa a copilot