Ahahahah siete incredibili anche qui già 20 pagine di post.... raga sono venuto qui a postare a malincuore che abbandono il vostro favoloso gruppo visto il mio passaggio come anticipato a GS2 non riesco più ad esservi di aiuto visto che sono molto preso dal lavoro al momento e avendo da ieri GS2 non modderò più un granchè il mio GS1 che passo a mia moglie. Cmq vi terrò d'occhio e magari non si sa mai che passiate tutti a GS2 con il mio sviluppatore di ROM preferito DJ un saluto a tutti ragazzi ci sentiamo!!!!!!
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
diegomattia (03-07-12),DjSound (03-07-12),marcoperro74 (03-07-12),Pietrone94 (03-07-12)
M3t3or4 (03-07-12)
M3t3or4 (03-07-12)
... com'è che in un giorno e due ore di telefono acceso ininterrottamente... la cosa che mi ha consumato più batteria di tutto è WI-FI?? mai successa una roba del genere
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
M3t3or4 (03-07-12)
ciao M3t3or4!! sei un grande e lo resterai!! ci sentiamo, sicuramente!! l'importante è ke tu abbia fatto rimanere l's1 in famiglia
mi permetto di consigliarti un modder, si chiama umberto1978(mi pare sia questa la data)...è bravo, fece una rom x gs che purtroppo nn provai (dissero che andava a bomba), ora ha s2 e ha fatto una rom x s2, si chiama speedwizz 2 ...se hai voglia sentilo. mi ha aiutato tempo fa quando nn capivo un caxxo e lui gentilmente(insieme al buon Alex) mi ha aiutato(molto)...se vuoi digli che ti mando io![]()
scherzi a parte è bravo e simpatico
quoto!!!
ciao M3t3or4...ci sentiamo presto
Inviato col piccione suicida
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
M3t3or4 (03-07-12)
Grazie mille della dritta sicuramente lo contatto, anzi la ROM l'avevo già vista ieri mentre spiavo il modding dela GS2 in quei 5 minuti che avanzo visto che ultimamente no se respira..., mi toccherà re-imparare tutto ma sicuro prima o poi moddo anche questo hahahaha.
Grazie a tutti ancoraaaaaa!!!!!!!
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
diegomattia (03-07-12)
M3t3or4 (03-07-12)
Pietrone94 (03-07-12)