Visualizzazione stampabile
-
Curiosità:ma in base a quale criterio gli sviluppatori numerano le loro creazioni? Per esempio è uscito il devil 0.98...perché non l'ha numerato 1.0? Grazie
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Curiosità:ma in base a quale criterio gli sviluppatori numerano le loro creazioni? Per esempio è uscito il devil 0.98...perché non l'ha numerato 1.0? Grazie
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
non ne ho la + pallida idea...me lo chiedevo anche iuo...cioè x esempio Dj ci ha messo un po' ad arrivare alla 1.0 ...mentre alcuni iniziano dalla 1.0 ...boh
cmq
everybody was king fu fighting...no sbagliato, everybody has a PM rotfl
urco manca cr7s e HMHB
-
Quote:
DjSound
Thread sbagliato qui si é off topic, scrivi nel mio thread ufficiale che rispondiamo li. :)
Esiste già un porting della Tiramislim per i9003 e non é assolutamente un'utopia il porting su tutti i device.
Ciao Dj, riguardo al porting per i9003 della tua ROM sai indicarmi dove trovarlo?
-
Ok ragazzi ho un bel problema il PC non mi riconosce più il tel...anche cambiando porte re installando driver ma nulla ho anche riflashato la rom cambiando kernel ma nulla. Idee?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
diegomattia
Ok ragazzi ho un bel problema il PC non mi riconosce più il tel...anche cambiando porte re installando driver ma nulla ho anche riflashato la rom cambiando kernel ma nulla. Idee?
hai provato con kies??
-
Quote:
diegomattia
Togli i driver della porta USB e rimettili e togli anche quelli del device e rimettili riavvia prova così....
-
Quote:
Pietrone94
hai provato con kies??
Quote:
M3t3or4
Togli i driver della porta USB e rimettili e togli anche quelli del device e rimettili riavvia prova così....
provato in entrambi i modi ma non va ...cavolo sino a ieri sera tutto a posto....che gli ha preso oggi booooh
-
Quote:
diegomattia
provato in entrambi i modi ma non va ...cavolo sino a ieri sera tutto a posto....che gli ha preso oggi booooh
diego hai risolto?
-
Qualcuno mi può dare il link del nuovo devil 0.98?? Su xda non riesco a trovarlo cavolo!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
maxysoft
diego hai risolto?
avevo risolto installando la rc2 configurazione base ma adesso dopo il flash non si connette di nuovo