Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
meno male che l'ho tolto in tempo.. segnalo a dj così lo toglie da update me prima che qualcuno si facesse male :)
facesse o farà? mi è venuto il dubbio xD
si faccia del male ;)
diegomattia verbo essere vuole l' h -->finalmente HA trovato i driver :)
giusto x dire, senza rancore ;)
-
Quote:
Pietrone94
si faccia del male ;)
diegomattia verbo essere vuole l' h -->finalmente HA trovato i driver :)
giusto x dire, senza rancore ;)
prof..sai quanto mi frega del verbo adesso sto figlio de na ........ si e disconnesso a meta' e adesso non si connette piu'
-
Quote:
diegomattia
prof..sai quanto mi frega del verbo adesso sto figlio de na ........ si e disconnesso a meta' e adesso non si connette piu'
ahah ma dai che scherzavo :)
cmq nn go capito cosa ti è successo?? ti si è disconnesso mentre flashavi on odin??
-
diego ma provi quello che ti ho detto? fallo dalla modalità provvisoria!
-
Quote:
Pietrone94
ahah ma dai che scherzavo :)
cmq nn go capito cosa ti è successo?? ti si è disconnesso mentre flashavi on odin??
Quote:
maxysoft
diego ma provi quello che ti ho detto? fallo dalla modalità provvisoria!
si ok adesso provo da li
si mi si e' disconnesso....lo so che scherzi rotfl ankio anche se vorrei ammazzare il tel e il pc insieme
-
Quote:
diegomattia
si ok adesso provo da li
si mi si e' disconnesso....lo so che scherzi rotfl ankio anche se vorrei ammazzare il tel e il pc insieme
se nn va da li, beh.. comprati un'altro pc.
ps. da oggi, io mai più devil...
-
Quote:
maxysoft
se nn va da li, beh.. comprati un'altro pc.
ps. da oggi, io mai più devil...
e no un'altro pc no ....ma pero' provo a montarci la tiramislim come sistema operativo rotfl hai visto mai che funzioni rotfl
cmq la mia darky resurrection ancora una volta a riportato in vita questo vecchio e stanco sg1 :D
-
Quote:
diegomattia
e no un'altro pc no ....ma pero' provo a montarci la tiramislim come sistema operativo rotfl hai visto mai che funzioni rotfl
cmq la mia darky resurrection ancora una volta a riportato in vita questo vecchio e stanco sg1 :D
beh, meglio così :) comnuque troppo bello JB! peccato che il wifi nn va e che molti giochi nn me li installa :(
-
Quote:
maxysoft
beh, meglio così :) comnuque troppo bello JB! peccato che il wifi nn va e che molti giochi nn me li installa :(
jelly bean ? o_O ma non stavamo provando la tiramislim ahahahahah.....va be' i giochi credo che li adatteranno appena uscira' ufficialmente mentre il wi-fi presto sara' fixato
-
Quote:
diegomattia
jelly bean ? o_O ma non stavamo provando la tiramislim ahahahahah.....va be' i giochi credo che li adatteranno appena uscira' ufficialmente mentre il wi-fi presto sara' fixato
si ma io faccio metà e metà. adesso metto la tiramislim che domani mi serve il telefono.. chi sa se mi scoppia in mano domani dato che sto in giro o_O
oggi ha raggiunto 56°C a casa.. nn aggiungo altro.