Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
si guarda davvero va benone gia' con la stock e poi cio' che implementa davvero per adesso non vedo la necessita' di moddare :d e poi se davvero dovrei cambiare aspetto jelly bean ;) e dj ... sinonimo di garanzia rotfl
quoto!! :d
-
Una rom volendo è la sconcau. E come voi ti danno un supporto infinito sul forum. Cmq si credo che già stock quel cell è una bomba
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Tex99
Una rom volendo è la sconcau. E come voi ti danno un supporto infinito sul forum. Cmq si credo che già stock quel cell è una bomba
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
si visto ma non ne vale la pena per adesso
Quote:
maxysoft
gia' visto...come tel e' davvero delicato bisogna trattarlo con i guanti bianchi rotfl
-
Leggevo il thread della slim e mi pare d'aver capito che questione di qualche giorno e avremo la slim beam :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
Leggevo il thread della slim e mi pare d'aver capito che questione di qualche giorno e avremo la slim beam :D
ottimo!!! :D cosi posso aprire il 4° thread :D rotfl
-
Quote:
marcoperro74
stupendo e speriamo che sia una vera rom
-
Quote:
maxysoft
ottimo!!! :D cosi posso aprire il 4° thread :D rotfl
Ahahah :D hai più thread tu che dj :D
Quote:
diegomattia
stupendo e speriamo che sia una vera rom
in che senso Diego?
-
Quote:
marcoperro74
Ahahah :D hai più thread tu che dj :D
in che senso Diego?
sii una rom funzionale e personalizzabile a tutti gli effetti sino ad ora quelle provate sono solo degli esperimenti che stanno portando jb sul nostro terminale ma non si possono definire delle vere rom
-
Quote:
diegomattia
sii una rom funzionale e personalizzabile a tutti gli effetti sino ad ora quelle provate sono solo degli esperimenti che stanno portando jb sul nostro terminale ma non si possono definire delle vere rom
Ah...ho capito... beh ho letto che krarvind sta lavorando sui sorgenti e quindi sta creando la rom da zero....secondo me sarà molto limitata come personalizzazione all'inizio... però sarei felice di sbagliarmi ;):D
-
signora dj, quando pensa di passarmi le sue conoscienze sulla implementazione della % batteria??
ps. perfavore :-)
-
Quote:
maxysoft
utente anche del mese!! ho ragiunto il mio obbiettivo. :D
guardate qui: la cosa più difficile che ho visto fare rotfl
http://youtu.be/32DD4DF7Qpo
Io so da dove l'hai preso quel video :D:rolleyes:
Quote:
diegomattia
si guarda davvero va benone gia' con la stock e poi cio' che implementa davvero per adesso non vedo la necessita' di moddare :D e poi se davvero dovrei cambiare aspetto jelly bean ;) e Dj ... sinonimo di garanzia rotfl
Hhihi grazie diegucciolo
Quote:
marcoperro74
Ahahah hai più thread tu che dj
in che senso Diego?
Io voglio la rom di maxyyyyyy detto Mary !!!!
Quote:
maxysoft
signora dj, quando pensa di passarmi le sue conoscienze sulla implementazione della % batteria??
ps. perfavore )
Signora Marysoft agli ordini ;)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
DjSound
Io so da dove l'hai preso quel video :D:rolleyes:
Hhihi grazie diegucciolo
Io voglio la rom di maxyyyyyy detto Mary !!!!
Signora Marysoft agli ordini ;)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
u.u che carino :D rotfl
il video l'ho trovato.... da qualche parte :D
per la rom dovete aspettare...
io invece nn posso aspettare quindi signora dj datti una mossa :D rotfl
-
Dj...tieniti pronto perché quando sarà rilasciata vogliamo la tiramislimbeam :D:p
-
Quote:
maxysoft
u.u che carino :D rotfl
il video l'ho trovato.... da qualche parte :D
per la rom dovete aspettare...
io invece nn posso aspettare quindi signora dj datti una mossa :D rotfl
Se invece di aprire thread a iosa ti dedicassi alla tua rom... :p:D scherzo ovviamente... a parte che secondo me non ti manca molto a finirla... ;)
-
Quote:
marcoperro74
Se invece di aprire thread a iosa ti dedicassi alla tua rom... :p:D scherzo ovviamente... a parte che secondo me non ti manca molto a finirla... ;)
e se invece ti do una..... brutta notizia?
-
Mar.. ehmm maxy!!! Sono a la maison finalmente ;)
Ecco prova a vedere qui: [MOD] 1% battery for your ROM - xda-developers io sto seguendo questa... dimmi se trovi difficoltà o qui: [MOD][ICS][9'Jun] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers
-
Quote:
maxysoft
e se invece ti do una..... brutta notizia?
No!sarebbe? :eek:
-
Quote:
DjSound
grazie.. il primo lo avevo già visto. ma da quello che ho letto funziona solo su ics e a me serve per JB. magari dopo gli do uun occhiata meglio. so però che si deve modificare il file battery_stats.xml o qualcosa del genere... tempo fa c'era la guida su sconcauteam ma adesso hanno fatto direttamente il file...
Quote:
marcoperro74
No!sarebbe? :eek:
che devo cominciare da capo.. :(
-
Quote:
maxysoft
grazie.. il primo lo avevo già visto. ma da quello che ho letto funziona solo su ics e a me serve per JB. magari dopo gli do uun occhiata meglio. so però che si deve modificare il file battery_stats.xml o qualcosa del genere... tempo fa c'era la guida su sconcauteam ma adesso hanno fatto direttamente il file...
che devo cominciare da capo.. :(
O caxxo!!! :eek::( mi spiace!!! Beh se avrai voglia tra un thread e l'altro mi dici cosa è successo...
-
Quote:
marcoperro74
O caxxo!!! :eek::( mi spiace!!! Beh se avrai voglia tra un thread e l'altro mi dici cosa è successo...
no niente nn è successo. voglio scegliere un'altra base purtroppo senza sorgenti al momento.
-
Quote:
maxysoft
no niente nn è successo. voglio scegliere un'altra base purtroppo senza sorgenti al momento.
Ok ho capito.... beh arriveranno anche questi sorgenti.... :rolleyes::D;)
-
Scusate il doppio post ma devo chiedere consiglio ai miei consiglieri di fiducia... allora...domani torno al lavoro e mi serve il telefono...siccome adesso ho su il porting di élite secondo voi mi conviene tornare a una rom stabile con ics o stare su questa? La mia paura è di un blocco improvviso e di non riuscire più a recuperare il telefono... che mi dite?
-
Quote:
marcoperro74
Scusate il doppio post ma devo chiedere consiglio ai miei consiglieri di fiducia... allora...domani torno al lavoro e mi serve il telefono...siccome adesso ho su il porting di élite secondo voi mi conviene tornare a una rom stabile con ics o stare su questa? La mia paura è di un blocco improvviso e di non riuscire più a recuperare il telefono... che mi dite?
intanto qui di post puoi scriverne anche 100 consecutivi. :)
io ti consiglio di mettere la cm10 perche mi pare molto stabile. la sto usando da un'ora e va abbastanza bene. e poi, con tutti i fasha che ho fatto manco una volta dovuto flashare con odin ;)
-
Quote:
maxysoft
intanto qui di post puoi scriverne anche 100 consecutivi. :)
io ti consiglio di mettere la cm10 perche mi pare molto stabile. la sto usando da un'ora e va abbastanza bene. e poi, con tutti i fasha che ho fatto manco una volta dovuto flashare con odin ;)
Quindi mi consigli di ritornare alla cm10? Porca pupazza sono proprio indeciso.... anche perché al lavoro non ho pc per ripristinare in caso di qualcosa di serio.... mannaggia :banghead:
-
Quote:
marcoperro74
Quindi mi consigli di ritornare alla cm10? Porca pupazza sono proprio indeciso.... anche perché al lavoro non ho pc per ripristinare in caso di qualcosa di serio.... mannaggia :banghead:
se hai il devil la perdita della recovery è molto dificile perche gli hanno implementato una funzione che se la prima volta nn si accende la 2° ti manda automaticamente in recovery (lo devi lasciare che si riavvia da solo). provato personalmente :D
-
Quote:
maxysoft
se hai il devil la perdita della recovery è molto dificile perche gli hanno implementato una funzione che se la prima volta nn si accende la 2° ti manda automaticamente in recovery (lo devi lasciare che si riavvia da solo). provato personalmente :D
Sì sì è vero sperimentato anche io :D
In effetti se mi succede qualcosa alla rom posso riflasharla e quanto meno ho il telefono funzionante....senti vado di cm10 perché la tajb mi sa che ci vuole ancora troppo tempo mi pare di capire leggendo il tuo ultimo post...
-
Quote:
marcoperro74
Sì sì è vero sperimentato anche io :D
In effetti se mi succede qualcosa alla rom posso riflasharla e quanto meno ho il telefono funzionante....senti vado di cm10 perché la tajb mi sa che ci vuole ancora troppo tempo mi pare di capire leggendo il tuo ultimo post...
nooo. al max 1-2 ore ;) ti mando un link in pm. controlla li :)
edit. link down :( chi sa... un'attimo fa funzionava..
-
-
Ragazzi guardate qui :D:D:D:D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28936555
Sìììì
-
Quote:
marcoperro74
mmm molto interessante.... :D
Ragazzi provatela e vedete un pò anche se è in versione Alpha, ma sembra funzionare quasi tutto :D
Intanto è uscita anche la Cyano 10 per gs3 ;)
-
Quote:
DjSound
mmm molto interessante.... :D
Ragazzi provatela e vedete un pò anche se è in versione Alpha, ma sembra funzionare quasi tutto :D
Intanto è uscita anche la Cyano 10 per gs3 ;)
ti ho detto che l'unica rom che montero' sul mio sg3 sara a firma DJ :O
-
Quote:
marcoperro74
marco apri un thread sulla slimjb
-
Quote:
diegomattia
marco apri un thread sulla slimjb
Guarda Diego c'ho pensato ma ho provato a scaricarla e non ci sono riuscito perché non ho connessione internet...:banghead::mad: non so che caxxo gli è preso alla tre oggi...mi girano le palle che non hai idea...:mad: poi se ci metti che stasera devo tornare pure al lavoro... lasciamo stare va...Quindi oggi non credo proprio di riuscirci se non l'ha ancora aperto nessuno domani in giornata lo apro...
-
Quote:
marcoperro74
Guarda Diego c'ho pensato ma ho provato a scaricarla e non ci sono riuscito perché non ho connessione internet...:banghead::mad: non so che caxxo gli è preso alla tre oggi...mi girano le palle che non hai idea...:mad: poi se ci metti che stasera devo tornare pure al lavoro... lasciamo stare va...Quindi oggi non credo proprio di riuscirci se non l'ha ancora aperto nessuno domani in giornata lo apro...
l'onore lo lascio a te ;)
ps. io la slim nn la provo. mi trovo benissimo con la v6 tajb. quando metteranno anche le personalizzazioni allora ci penserò :)
-
Quote:
marcoperro74
ma tu incomincia ad aprire il thread e a mettere i link con le spiegazioni su come installarla e poi appena la tre si riprende dallo schok anafilattico rotfl fai il resto ;)
-
per la cronaca il mio sg1 e tornato in vita rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
ottimo :D
-
Quote:
maxysoft
l'onore lo lascio a te ;)
ps. io la slim nn la provo. mi trovo benissimo con la v6 tajb. quando metteranno anche le personalizzazioni allora ci penserò :)
Grazie maxy...anche se un quarto thread....:p
Quote:
diegomattia
ma tu incomincia ad aprire il thread e a mettere i link con le spiegazioni su come installarla e poi appena la tre si riprende dallo schok anafilattico rotfl fai il resto ;)
Eh se quel cubetto di emme riprenderà a funzionare...magari lo apro... neanche nel forum e su xda riesco ad entrare... fai te... :mad:
Quote:
diegomattia
E per forza...gli hai fatto fare indigestione di biscotto gelato... :D voleva i confettini il tato... :p
-
Quote:
marcoperro74
Grazie maxy...anche se un quarto thread....:p
Eh se quel cubetto di emme riprenderà a funzionare...magari lo apro... neanche nel forum e su xda riesco ad entrare... fai te... :mad:
E per forza...gli hai fatto fare indigestione di biscotto gelato... :D voleva i confettini il tato... :p
rotflrotflrotfl ahahahahah...siii bella questa rotfl