Siiiiii....marco polo expert sottocosto a 299...anche la mia dolce metà ha dovuto cedere...:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
preso anche io..non si poteva resistere a quel prezzo..non vi dico la folla..
Non sicuramente da questo...;) e fin quando dj non rilascerà una nuova tiramislim cercherò di aiutare anche nell'altro thread...del resto mi piaceva ma costava troppo...a quel prezzo era un'offesa lasciarlo lì...:p:D
gia' stai flashando qualche rom rotfl
comlimenti marco ;) a me il nexus nn piace molto anche perche nn ha la micro-sd, per me indispensabile :)
Ahahah...:p ancora no...devo ancora leggere un pò di guide e capire il da farsi...poi però quando parto a flashare...:p:D
Grazie maxy;) anch'io avevo il dubbio sulla micro sd però è parzialmente risolvibile dal fatto che si può usare l' host usb...certo la micro sd ce l'hai nel telefono e sei a posto però anche così non è male...e poi a 299... :D
marco io non ho resistito. ho cambiato la build per ricevere subito l'aggiornamento che è partito in automatico...sta installando ;)
1) Scaricare il google nexus toolkit 7.5 da xda developer
2) Poi selezioni come modello e build la IMM76I perchè la IMM76K non c'è (Opzione 5)
3) Installi i driver con opzione 1 (ricordati di impostare il flag debug usb tra le opzione sviluppatore del tuo nexus) non collegare il telefono fino a quando non ti viene richiesto
4) Una volta installati i driver stacca il nexus e riavvia il pc
5) Ricollega il nexus e verifica che windows non da nessun errore sui driver e poi avvia il GN toolkit
6) Fai sempre opzione 5 per selezionare il modello attuale (in alto nella sezione ADB mode dovrebbe uscire il seriale del telefono) se non esce non sono stati installati correttamente i driver)
7) Se vedi il seriale del telefono in ADB mode digita 22 e poi 3 per mettere in Fastboot mode il tuo telefono) Se si verifica un errore di installazione driver windows stacca tutto e riavvia il pc la seconda volta va....
8) A questo punto se tutto ok sempre in alto alla sezione Fastboot mode dovresti vedere il seriale del tuo telefono
9) A questo punto devi prendere i diritti di root con opzione 3 e poi 1
10) Fatto questo poi flashare la IMM76I con l'opzione 9 scaricandola da google direttamente (9-1) oppure scaricando prima con il browser e poi mettendola nella cartella che lui ti suggerisce
11) Fatto questo puoi ribloccare il bootloader con opzione 3 e poi 2
link: https://www.androidiani.com/forum/go...-imm76k-4.html
i meriti sono di darix81. fidati è una cavolata. l'unica cosa che ho sbagliato è che quando clicchi l'opzione 9 , devi prima premere 1 perché ti scarica il file e poi 2 (mi sembra) per flasharlo. io invece pensavo che facendo 1 facesse tutto da solo. ah e poi quando ti dice yes o no: tu non devi solo mettere la "y" ma scrivere"yes" (è stato l'errore di due utenti). altra cosa al passaggio 9 l'autore ha sbagliato a scrivere,non devi prendere il root ma semplicemente sbloccare i bootloader appunto con opzione 3 e poi 1. fidati è facile. una volta fatto mi ha subito scaricato jb
A te i colori come sembrano ? devo dire che il grigio delle impostazioni non mi piace..sembra sbiadito..
sisi aggiornato subito. è bello reattivo indubbiamente..non so darti altri giudizi perché lo uso da troppo poco però va bene. io per sicurezza dopo aver installato jb ho fatto un ripristino di fabbrica per evitare problemi. non sai quanto sono tentato a mettere una roma per togliere questo grigio sbiadito. a potresti fare una prova se puoi ? metti la luminosità al minimo e vai a vedere una schermata bianca e dimmi come la vedi. la mia è strana non è un colore unitario (mi sono fissato con la storia dei colori perché gli amoled sono un po' sballati) thx
hai perfettamente ragione..tenendo la luminosità a metà e guardandolo da una visuale normale(prima stavo vicino per notare tutto rotfl) ti godi proprio lo schermo. ho pure visto un video e non sai che bello..quando sparisce la nav bar poi..eheh. altra cosa bellissima sarà quella di modificarla. sono fomentassimo xD cmq jb va da paura..fidati e buttati !!;)
puoi fare tutto. esatto prima entri in modalità fastboot(almeno credo) poi i passaggi sono sblocco bootloader, root e infine la recovery modificata. sappi che sbloccando i bootloader perdi tutti i dati e con tutti intendo anche quelli nella sd interna. un utente mi ha detto che è come se piallassi con odin
Mmmm...ma dove siete andati tutti? Sarete mica in vacanza? :p:D
Ma il galaxy nexus ce l'ha la radio fm? Nel caso che app si può usare? Si può estrarre spirit fm dalla tiramislim?
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2
:eek:
nn mi arrivano + le notifiche di androidiani!! sn rimasto indietrissimo rotfl rotfl
cmq ragazzi qualcuno di voi ha preso una seconda batteria??
Inviato col piccione suicida
marcucciolo ci hai abbandonato del tutto :(
Quale firma? Perché quella dal pc è talmente tanto che non entro che non mi ricordo neanche cosa avevo messo...quella da tapatalk invece la mette lui in automatico...il nexus con jb è una bomba... l's3 è un ottimo telefono però dopo avere provato la semplicità e fluidità di jb che è creato per il nexus non penso tornerò più a un telefono android personalizzato da Samsung htc o lg o chiunque sia...secondo me un telefono come s3 con jb nudo e crudo diventerebbe un mostro veramente...il vero android è quello che si trova sui nexus...;)
sono andato col browser del telefono sul forum e ho capito cosa dici per la firma....avevo provato a mettere l'immagine della tiramislim ma non ne voleva sapere di funzionare ma mi metteva solo il link invece che l'immagine...mi sembra che se ci clicchi sopra ti fa vedere l'immagine...
si ti credo ...nexus per me e' il top come telefono e jb e' nato proprio per questo modello, s3 non so se avra' jb ma per adesso non ho intenzione di montare nessuna rom moddata preferisco tenerlo cosi ...ho fatto il root e messo il kernel per ottimizzarlo un po' ma va gia' benissimo aspetto settembre/ottobre per l'aggiornamento ufficiale a jb ;) ... ti stai divertendo vero ? con il tuo nuovo giocattolino rotflrotfl ne sono contento :D
Sì mi sto divertendo a conoscerlo...perché di montare rom modificate neanche io ci penso perché più veloce e stabile di così non so se esiste qualcosa...quando poi inizieranno ad arrivare delle rom con molte personalizzazioni allora...;) mi dispiace veramente tanto non potere fare da tester per una rom di dj perché mi ero divertito davvero...soprattutto perché avevo degli ottimi colleghi...:D
ehi maxy sai dirmi dei driver che nn me li scarica??
cmq ieri ho visto a mw l' lg otimus 4x HD...è fantastico!!! bellissimo!!
si nn mi pare aggiorni bene
no nn riesco a scaricarlo!
cioè nn lo fa partire :(
cmq altra domanda:
vorrei scaricare "akinator the genie" ma mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo...qualche idea??