Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
e Dj che vuol cambiare e poi noi che facciamo
Ah...rimarrò disoccupato... :what:
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
-
Quote:
Pietrone94
dunque, da quel che ho capito:
49€ subito + 15€ al mese x 30 mesi=499€
+ (mi pare) bisogna fare una ricaricabile (le mi disse che posso metterla su un nuovo numero e lasciare morire il numero)...dovrebbe costare sui 25€...questo ho capito. io cmq penso che se lo prendo, la ricaricabile la faccio sul mio numero xk mi serve.
altri dicono che la puoi fare e disattivare subito, quindi paghi solo il primo mese(10 o 15€), però a me han detto così :)
la mia ragazza e' appena uscita dalla vodafone e gli hanno detto che deve attivare un piano da 15 al mese + 15 per il tel ma i soldi li scalano tutti dalla carta di credito quindi non so se puoi disattivarla
-
Quote:
diegomattia
la mia ragazza e' appena uscita dalla vodafone e gli hanno detto che deve attivare un piano da 15 al mese + 15 per il tel ma i soldi li scalano tutti dalla carta di credito quindi non so se puoi disattivarla
no allora aspetta: i 499 sono da carta di credito
la ricaricabile(nn abbonamento) dalla sim
-
Quote:
Pietrone94
no allora aspetta: i 499 sono da carta di credito
la ricaricabile(nn abbonamento) dalla sim
infatti ho visto che su internet dicono questo ma nei centri vodafone dicono il contrario
-
l'offerta è valida per l'abbonamento con addebito su carta di credito (che sia prepagata o no non cambia nulla)...
le ricaricabili quindi con addebito sulla sim sono estremamente più care..
in caso vogliate recedere dal contratto, non pagate nessuna penale ma pagate solo le rate rimaste
edit: trovato questo
metodo di pagamento addebito su carta di credito
- contributo iniziale di 49 euro
- 30 rate mensili da 15 euro
- non è obbligatorio attivare smart+,mobile dati o altro
- chiedete come tariffa la gold 15 in caso e cmq trattasi dell' offerta smartphone per te per ricaricabili.
- nessuna tassa di concessione governativa.
- nessuna penale.
- una volta preso potete usare qualsiasi sim(vodafone,tim,3,wind).
- se vi dicono che dovete per forza attivare altro : sono cazzate!
- se vi dicono che è solo per abbonamento: sono cazzate!
- se vi dicono che dovete epr forza fare portabilità: sono cazzate!
-
Quote:
fave86
l'offerta è valida per l'abbonamento con addebito su carta di credito (che sia prepagata o no non cambia nulla)...
in caso vogliate recedere dal contratto, non pagate nessuna penale ma pagate solo le rate rimaste
- chiedete come tariffa la gold 15 in caso e cmq trattasi dell' offerta smartphone per te per ricaricabili.
- nessuna penale.
grazie Fave ma questo l'ho letto ankio solo che alla vodafone dicono il contrario e cioe' che la ricarica mensile la prendono anche sulla carta di credito ma la cosa che non ho capito e' se la posso disattivare oppure no in vodafone dicono di no
-
Quote:
fave86
- nessuna penale.
si il punto è che a me :
nel 1° centro vodafone: si esiste la Gold 15 ma DEVI PER FORZA associare un abbonamento -.-''
2° centro voda: si esiste, ma nn si chiama Gold 15. cmq si 499€ in tutto x il cell + attivare una ricaricabile. ho chiesto se poi potevo subito disdirla, lei mi ha detto: "no, non puoi. però puoi comprare una sim, metterla lì e lasciarla morire"...io cmq nn ho capito che cazzo di differenza ci sia...in ogni caso, penso che semmai la tengo la ricaricabile :D
-
Quote:
Pietrone94
si il punto è che a me :
nel 1° centro vodafone: si esiste la Gold 15 ma DEVI PER FORZA associare un abbonamento -.-''
2° centro voda: si esiste, ma nn si chiama Gold 15. cmq si 499€ in tutto x il cell + attivare una ricaricabile. ho chiesto se poi potevo subito disdirla, lei mi ha detto: "no, non puoi. però puoi comprare una sim, metterla lì e lasciarla morire"...io cmq nn ho capito che cazzo di differenza ci sia...in ogni caso, penso che semmai la tengo la ricaricabile :D
si ma a questo punto conviene tre che ti da il tel con 60 euro di anticipo 3giga di internet al mese e 30 di ricarica al mese e paghi 30 euro al mese
-
chi mi da un modem da flashare con odin visto che il mio non l'ho riconosce
Edit: mi sa che sono costretto a passare ad un'altro tel ormai il mio sembra non andare piu' :(
-
Quote:
diegomattia
chi mi da un modem da flashare con odin visto che il mio non l'ho riconosce
Edit: mi sa che sono costretto a passare ad un'altro tel ormai il mio sembra non andare piu' :(
So io cosa fare. Ma te lo scrivo dopo se no rimango senza telefono....
Tiramislim Gold certified user