Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
So io cosa fare. Ma te lo scrivo dopo se no rimango senza telefono....
Tiramislim Gold certified user
intanto sono ritornato a rom stock e funziona
-
Quote:
diegomattia
intanto sono ritornato a rom stock e funziona
formatta tutto con odin, solo che questa volta usa il update boot con il file boot ginger. si trova su xda.
ps. fai a tuo rischio e pericolo :p
-
Quote:
maxysoft
formatta tutto con odin, solo che questa volta usa il update boot con il file boot ginger. si trova su xda.
ps. fai a tuo rischio e pericolo :p
o_O come a mio rischio e pericolo o_O
ma io volevo una cosa tranquilla...va be' vuol dire che mi prendo una cabina telefonica e un gettone rotfl
-
Quote:
diegomattia
o_O come a mio rischio e pericolo o_O
ma io volevo una cosa tranquilla...va be' vuol dire che mi prendo una cabina telefonica e un gettone rotfl
no perchè il pericolo c'è eccome. stai flashando il bootloader quindi se va qualcosa storto quasi sicuramente devi utilizzare il jig per farlo ripartire..
ps. come fai a portartela dietro? affitti un camion? rotfl
-
Quote:
maxysoft
no perchè il pericolo c'è eccome. stai flashando il bootloader quindi se va qualcosa storto quasi sicuramente devi utilizzare il jig per farlo ripartire..
ps. come fai a portartela dietro? affitti un camion? rotfl
grazie ma finalmente ho risolto con jw5 stock poi installando serenity e dopo i wipe senza format la tiramislim e finalmente tutto a posto
mi sono comprato un triciclo l'ho porto con quello rotfl
-
Ragazzi sapete del nuovo porting? Android Jelly Bean? Sicuramente si lo trovate interessante che ne dite?
-
Quote:
M3t3or4
Ragazzi sapete del nuovo porting? Android Jelly Bean? Sicuramente si lo trovate interessante che ne dite?
Ciao m3t3!!! Guarda so che l'ha provato maxy e lo tiene d'occhio...ci sono ancora parecchie cose che non funzionano ma sembra promettere bene...senti lui comunque per i dettagli...;)
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
-
Quote:
marcoperro74
Ciao m3t3!!! Guarda so che l'ha provato maxy e lo tiene d'occhio...ci sono ancora parecchie cose che non funzionano ma sembra promettere bene...senti lui comunque per i dettagli...;)
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
Maxy cosa puoi dirci in merito? E' effettivamente più veloce e completo di ICS... altro..
-
qualcuno di voi ha dei settaggi per beats audio ? ho cercato un po' in rete ma non riesco a trovarli thx
-
certo che il semaphore 1.2.5s non digerisce proprio l'overclock a 1200