Metti 1140 che è uguale ;)
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
Visualizzazione stampabile
sul kernel devil avevate ragione...avevo il semaphore che non regge i 1200 quindi ha avuto continui riavvi. allora ho messo il devil 0.84 che mi ha continuato i riavvii e poi schermata nera..fortuna che va in download mode. mi sa che torno al 0.79
Hahhaha ragazzi guardate questo pazzo:
http://www.youtube.com/watch?feature...;v=O7wFUynY1YU
per fare una cosa del genere vuol dire che hai talmente tanti soldi che te ne compri 5 di s3..pura folliao_O
allora, ho provato l'ultima 0.2 e direi che è molto veloce. ancora molte cose nn funzionano ma sono sicuro che riusciranno a sistemarli. siccome hanno scelto devil come kernel io nn proverò più nessuna relace finche nn lo cambiano. farò anche un benchmark appena cambiano il kernel..
Marcooooooooooooooooo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
Ecco la domanda guys:
Ma alla fine della fiera...chi è che rimane con me col s1? M3t3 se n'è già andato su s2...e voi? Che farete...?
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
bella domanda....non voglio lasciare il mio sg1 ci sono affezionato ma allo stesso tempo sto' cercando di prendere un sg3...stamattina per l'ennesima volta sono riuscito a resuscitare il mio tel. che non voleva saperne di girare con ics ..quindi finche' restera' in vita io resto sul thread