Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Ecco la domanda guys:
Ma alla fine della fiera...chi è che rimane con me col s1? M3t3 se n'è già andato su s2...e voi? Che farete...?
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
io rimango anche se mi comprerò l's3 ;)
-
marco ma non e' che stai facendo un pensierino al galaxy sg3 ?
mi sa che sono gia' passati tutti a sg3 e qui sono rimasto solo io :(
-
io PENSO di passare a s3...ma x ora resto con s1 ;)
-
Ragazzi tiramislimmiani potete aiutarmi? Ho comprato una microSD da 16gb e l'ho messa nel mio galaxyS con la tiramislim final 2.0... adesso vorrei trasferire tutte le apps e i dati nella memory e non solo foto e musica.. ho provato APP2SD ma le sposta dalla memoria interna alla SD interna.. come posso fare per far riconoscere la emmc?
-
Quote:
wonkeidu
Ragazzi tiramislimmiani potete aiutarmi? Ho comprato una microSD da 16gb e l'ho messa nel mio galaxyS con la tiramislim final 2.0... adesso vorrei trasferire tutte le apps e i dati nella memory e non solo foto e musica.. ho provato APP2SD ma le sposta dalla memoria interna alla SD interna.. come posso fare per far riconoscere la emmc?
prova un po' qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-del-cell.html
-
Quote:
diegomattia
Ora do una bella occhiatina, grazie :D
-
Quote:
wonkeidu
Ora do una bella occhiatina, grazie :D
di nulla ..e chiedi nel thread li ti sanno dire con sicurezza come fare ;)
-
Ho chiesto ma essendoci troppe domande la mia è purtroppo passata inosservata.. appena si calmerà la discussione riproverò! Grazie ancora! :)
-
Quote:
diegomattia
marco ma non e' che stai facendo un pensierino al galaxy sg3 ?
mi sa che sono gia' passati tutti a sg3 e qui sono rimasto solo io :(
Più che passare ad s3 (che come già scrissi tempo fa non mi attira più di tanto) il pensierino era cambiare telefono per avere nuovi stimoli per flashare e capire come funziona un device diverso...però...a meno di qualche avvenimento straordinario tipo un allineamento di tutti i pianeti del sistema solare (che come noto avviene di frequente :p) rimarrò col mio s1 per ancora moooolto tempo...per questo chiedevo chi rimarrà...
-
Quote:
marcoperro74
Più che passare ad s3 (che come già scrissi tempo fa non mi attira più di tanto) il pensierino era cambiare telefono per avere nuovi stimoli per flashare e capire come funziona un device diverso...però...a meno di qualche avvenimento straordinario tipo un allineamento di tutti i pianeti del sistema solare (che come noto avviene di frequente :p) rimarrò col mio s1 per ancora moooolto tempo...per questo chiedevo chi rimarrà...
be' se ti dico che DJ a gia in mente jelly bean per galaxy s3 ? :D