Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
be' se ti dico che DJ a gia in mente jelly bean per galaxy s3 ? :D
susu ci sono qui io a farvi compagnia :D :D :D :D :D
-
Quote:
Pietrone94
susu ci sono qui io a farvi compagnia :D :D :D :D :D
mmmmm....ne dubito...mi sa che stai gia' provando altre rom rotfl
-
Quote:
diegomattia
Mi fa piacere ma sarà difficile che lo proverò....magari farà un porting anche per s1... :p:D
@Pietro mmmm...stai già provando come fare il root dell's3? :p
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
-
Quote:
marcoperro74
Mi fa piacere ma sarà difficile che lo proverò....magari farà un porting anche per s1... :p:D
ahah il root l'hanno tirato fuori una settimana prima dell'uscita di s3 o_O ...sono troppo pro...no cmq ora ho solo s1...spero di prendere s3 ma nn è sicuro :)
-
Quote:
marcoperro74
Quote:
Pietrone94
ahah il root l'hanno tirato fuori una settimana prima dell'uscita di s3 o_O ...sono troppo pro...no cmq ora ho solo s1...spero di prendere s3 ma nn è sicuro :)
vi dico che sto' facendo due conti di quanto spendo al mese di telefonate e credo che alla fine se azzero tutto riesco a prenderlo con la ricaricabile tre ...pago 30€ al mese pero' mi vengono restituite come ricarica sul telefono da consumare in un mese ...a conti fatti mi conviene ad oggi spendo 35 € al mese di telefonate varie
-
Ciao a tutti, posso farvi una domanda? Come si fa a cercare le varie versioni del kernel devil sul thread di xda?? È impossibile!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
sidbarret
Ciao a tutti, posso farvi una domanda? Come si fa a cercare le varie versioni del kernel devil sul thread di xda?? È impossibile!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
c'è il link in fondo al primo post. lo apri e ti porta in un altra pagina con le versioni :)
oppure vai qui su androidiani, qualcuno deve aver fatto un 3d ufficiale...prova li :)
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
diegomattia
vi dico che sto' facendo due conti di quanto spendo al mese di telefonate e credo che alla fine se azzero tutto riesco a prenderlo con la ricaricabile tre ...pago 30€ al mese pero' mi vengono restituite come ricarica sul telefono da consumare in un mese ...a conti fatti mi conviene ad oggi spendo 35 € al mese di telefonate varie
taaaantoooo io spenderò 5-10 :D ma dipende da lavoro che fai ;)
Quote:
maxysoft
io rimango anche se mi comprerò l's3 ;)
anche ioooooooooo per quanto posso :D
Quote:
diegomattia
ma io ho le spie in casa :D hehehe
-
Quote:
DjSound
taaaantoooo io spenderò 5-10 :D ma dipende da lavoro che fai ;)
anche ioooooooooo per quanto posso :D
ma io ho le spie in casa :D hehehe
hihihihi sei sotto i riflettori
-
e no! l'idea era mia di creare la prima rom JB. dovrete aspettare un anno prima che vi posso concedere la licenza (open source) ;)