Visualizzazione stampabile
-
Mi ha preso un colpo quando ho visto che DJ passa a S3 e vedo acnor di più che molti di voi hanno intenzione di passare a S3 dal sondaggino avevo capito il contrario hahahahaha. Se vi trovate tutti li azz mi tocca.... no per ora no costa veramente troppo, comunque più in la magari. intanto almeno restiamo insieme sul nostro OT :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Mi ha preso un colpo quando ho visto che DJ passa a S3 e vedo acnor di più che molti di voi hanno intenzione di passare a S3 dal sondaggino avevo capito il contrario hahahahaha. Se vi trovate tutti li azz mi tocca.... no per ora no costa veramente troppo, comunque più in la magari. intanto almeno restiamo insieme sul nostro OT :)
questo topic resterà vivo x l'eternità!! ci incontreremo qui e discuteremo qui!! (sto parlando come un bimbominkia rotfl rotfl rotfl)
Inviato col piccione suicida
-
Eh no... vedete di rimanere almeno qui... mi raccomando;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ragazzi galaxy sg3 in arrivo rotfl come di consueto blu ...pero' mi arriva la settimana prossima .... una cosa e' certa per il momento nessun modding l'ho lascio cosi com'e' rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
ragazzi galaxy sg3 in arrivo rotfl come di consueto blu ...pero' mi arriva la settimana prossima .... una cosa e' certa per il momento nessun modding l'ho lascio cosi com'e' rotflrotfl
L'hai preso da vodafone o da tre?
-
Quote:
marcoperro74
L'hai preso da vodafone o da tre?
da tre ...visto che pagho 30€ al mese ma mi vengono restituiti in credito e in piu' con quei 30€ posso anche attivarci le promozioni alla fine mi e' convenuto questa
cmq e' vero alla vodafone prendi il tel. a 15 al mese la prima volta attiva la promozione smart+ e dopo un mese la disattivi cosi paghi solo 15 al mese pero' almeno una volta l'anno devi fare una ricarica sulla vodafone
-
Quote:
diegomattia
dimmi dove l'hai preso!! :O rotfl
lol..
ps. mi spieghi con calma quella della vodafone :)
-
Quote:
maxysoft
dimmi dove l'hai preso!! :O rotfl
lol..
ps. mi spieghi con calma quella della vodafone :)
ok...quando vai alla vodafone chiedi della promozione gold 15 ricaricabile, ti diranno che devi attivare smart+ 100 da 15 € al mese ok attivala, prima che scade il mese disattivi smart+ e una volta l'anno fai una ricarica da 5€ per tenere la scheda attiva per almeno tre anni ...mi sono informato a tre centri vodafone diversi
-
Quote:
diegomattia
ok...quando vai alla vodafone chiedi della promozione gold 15 ricaricabile, ti diranno che devi attivare smart+ 100 da 15 € al mese ok attivala, prima che scade il mese disattivi smart+ e una volta l'anno fai una ricarica da 5€ per tenere la scheda attiva per almeno tre anni ...mi sono informato a tre centri vodafone diversi
allora il mio s3 arriverà prima del previsto :D
-
Quote:
diegomattia
uuuuuuffffffff...devo prenderlo anche io!!! ....ma nn so quando :( ...devo convincere i miei :eek:
Quote:
diegomattia
ma che organizzazione di merda ha la vodafone!!?!?!?!?!? come dissi a me:
1° centro: si esiste, ma devi metterci un ABBONAMENTO per tutti i 30 mesi---> -.-''
2° centro: nn si chiama Gold 15, ma esiste. però ci devi abbinar euna ricaricabile che nn puoi disattivare...ma la metti su una nuova sim che poi nn ricarichi piu, quindi non si ricarica + la scheda, quindi nn puoi + pagare la ricaricabile...lasci morire così la scheda e la ricaricabile-->penso che andrò in questo centro anke xk magari mi tengo quella ricaricabile :D
Quote:
maxysoft
allora il mio s3 arriverà prima del previsto :D
:D:D
rimarremo io e marco...anche se presto spero di passare :D