Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille della risposta pietrone, ora dovrebbe essere tutto chiaro. In giornata procedo con il flash =)
-
ragazzi mi sa che il mio telefono e fott..... va sempre in bootloop ed e' impossibile andare in recovery se non flasho un kernel con odin
le abbiamo provate tutte ma non va :(
-
Dopo mesi di onorata carriera ha deciso di riposarsi...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
magra consolazione ma davvero sta diventando inservibile, comincia a riavviarsi in bootloop e non va in nessun modo in recovery tranne che flashare un kernel con odin ma la parte critica e' il modem, e quello che crasha in continuazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
magra consolazione ma davvero sta diventando inservibile, comincia a riavviarsi in bootloop e non va in nessun modo in recovery tranne che flashare un kernel con odin ma la parte critica e' il modem, e quello che crasha in continuazione
Ti capisco che è una magra consolazione....a me girerebbero alquanto le pelotas...quindi ti crasha il modem? E da cosa lo capisci che è quello?
-
Quote:
marcoperro74
Ti capisco che è una magra consolazione....a me girerebbero alquanto le pelotas...quindi ti crasha il modem? E da cosa lo capisci che è quello?
perdita del modem e del codice imei, e in quanto al giramento di pelotas ...non sai quanto mi girano, ci sono affezionato e non voglio toglierlo il mio sg1 :(
-
Quote:
diegomattia
perdita del modem e del codice imei, e in quanto al giramento di pelotas ...non sai quanto mi girano, ci sono affezionato e non voglio toglierlo il mio sg1 :(
E come si fa a non essere affezionati a questo gran telefono? Quindi di punto in bianco ti si cancella l'imei perché sì cancella il modem? Ed è dovuto al Tel questa cosa? Strana come cosa...
-
Quote:
marcoperro74
E come si fa a non essere affezionati a questo gran telefono? Quindi di punto in bianco ti si cancella l'imei perché sì cancella il modem? Ed è dovuto al Tel questa cosa? Strana come cosa...
molto strana ..io e maxy ci abbiamo messo quasi mezza serata per riportarlo in vita ma porca pupazza dopo un giorno a ricominciato ad andare in bootloop
-
Maxy ma tapatalk è a pagamento sul market vero?
-
Quote:
sidbarret
Maxy ma tapatalk è a pagamento sul market vero?
si sul market e' a pagamento