Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
si sul market e' a pagamento
Se non ricordo male qualche giorno fa si parlava di una versione inverted no?
-
Quote:
sidbarret
Se non ricordo male qualche giorno fa si parlava di una versione inverted no?
la più recente gratuita è questa [APP] TapaTalk v2.0 BETA 5 (FREE!!!) - xda-developers
@diego: dove vivi? c'è un modo per rimetterlo apposto ma nn so come spiegarlo xD
-
qualcuno di voi riesce a mettere l'overclock del semaphore a 1200 ? a me si blocca e si riavvia solo per capire se è un problema mio o meno
-
Quote:
Tex99
qualcuno di voi riesce a mettere l'overclock del semaphore a 1200 ? a me si blocca e si riavvia solo per capire se è un problema mio o meno
a me funziona
-
Quote:
maxysoft
a me funziona
ok, dalle impostazioni del semaphore o da nstools ? bo strano a me anche ha sempre funzionato ma sulla slim no
-
Quote:
Tex99
Tieni conto che overclockare la cpu è una pratica molto delicata e può darsi che il semaforo non essendo sviluppato propriamente per l'overclock può mettere in crisi il tuo telefono...io sul mio non ho mai provato perché accoppiando l'ultima tiramislim e l'ultimo semaforo già con 1 giga di frequenza il telefono gira alla grande per le mie necessità... ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
Tieni conto che overclockare la cpu è una pratica molto delicata e può darsi che il semaforo non essendo sviluppato propriamente per l'overclock può mettere in crisi il tuo telefono...io sul mio non ho mai provato perché accoppiando l'ultima tiramislim e l'ultimo semaforo già con 1 giga di frequenza il telefono gira alla grande per le mie necessità... ;)
issi infatti era solo per togliemri il dubbio. mettendo l'oc a 1100 e la frequenza massima di default a 110(non so perché na nstool non ci sia 100) il telefono viaggia,va benissimo
-
Quote:
Tex99
ok, dalle impostazioni del semaphore o da nstools ? bo strano a me anche ha sempre funzionato ma sulla slim no
dall'app semaphore. prova a fare un wipe cache e/o dalvik. opure prova a cancellare i dati dell'app da impostazioni.
Quote:
marcoperro74
il tuo gira perfettamente con 1GHz il mio invece con soli 800 xD da molto utilizzo il downclock e nn noto rallentamenti importanti. tranne all'avvio..
wow! chi e che mi ha messo tutti sti thanks?! stavo a 690. appena posto mi ritrovo con 697 o_O. grazie :D
-
Quote:
maxysoft
dall'app semaphore. prova a fare un wipe cache e/o dalvik. opure prova a cancellare i dati dell'app da impostazioni.
il tuo gira perfettamente con 1GHz il mio invece con soli 800 xD da molto utilizzo il downclock e nn noto rallentamenti importanti. tranne all'avvio..
wow! chi e che mi ha messo tutti sti thanks?! stavo a 690. appena posto mi ritrovo con 697 o_O. grazie :D
Beh quando uno merita i tanks è giusto li abbia... ;)
Il mio invece non ce la fa a 800...ho provato ma ogni tanto,con le app e le impostazioni che uso,si infogna e lo devo riavviare...
-
Quote:
maxysoft
Grazie maxy, alla fine ho comprato quella dal market e va alla grande