Visualizzazione stampabile
-
maxy la tua idea e dongle usb ? o come si scrive
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
maxy la tua idea e dongle usb ? o come si scrive
no. sono una serie di flash, format, odin, reboot.... insomma.. un pò lungo :)
-
Quote:
maxysoft
no. sono una serie di flash, format, odin, reboot.... insomma.. un pò lungo :)
ok...scrivimi tutto cio' che devo fare e se c'e' qualcosa metti da scaricare mi metti anke i link per favore
-
Quote:
diegomattia
ok...scrivimi tutto cio' che devo fare e se c'e' qualcosa metti da scaricare mi metti anke i link per favore
e proprio questo il problema. nn so da dove cominciare.. nn sono una serie di procedimenti, faccio tutto al momento.. anche se voglio nn so proprio come spiegartelo..
-
Quote:
maxysoft
e proprio questo il problema. nn so da dove cominciare.. nn sono una serie di procedimenti, faccio tutto al momento.. anche se voglio nn so proprio come spiegartelo..
ok capito....stamattina ho flashato midnight da odin rientrato in recovery mi sono fatto un full wipe e un format di tutto e poi riflashato la rom e infine ho flashato da odin l'ultimo semaphore ...per adesso e' ancora in vita....devo vedere alla lunga come va'
P.s. hai un link dove posso scaricare un firmware froyo completo cosi da ripartire da froyo
-
Quote:
diegomattia
ok capito....stamattina ho flashato midnight da odin rientrato in recovery mi sono fatto un full wipe e un format di tutto e poi riflashato la rom e infine ho flashato da odin l'ultimo semaphore ...per adesso e' ancora in vita....devo vedere alla lunga come va'
P.s. hai un link dove posso scaricare un firmware froyo completo cosi da ripartire da froyo
eccolo: DepositFiles pass. samfirmware.com
dic.2010
-
ragazzi 2 notizie(3 :p)
1)diego mi spiace x il tuo s1 :( ...io penso che nn lo venderò mai da quanto ci sono affezionato...quindi so come ti senti...che pacco!!!! :mad:
2)non prendo più s3...cioè lo prendo quando cala un po' il prezzo ma st'estate tengo sicuramente s1
3)ho ordinato il pc!!!!!! :D :D
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
maxysoft
grazie Maxy ma su depositfile non funziona nulla gia' ieri ho provato e non mi fa scaricare un cavolo
ecco cosa esce: This file does not exist, the access to the following file is limited or it has been removed due to infringement of copyright.
-
Quote:
Pietrone94
ragazzi 2 notizie(3 :p)
1)diego mi spiace x il tuo s1 :( ...io penso che nn lo venderò mai da quanto ci sono affezionato...quindi so come ti senti...che pacco!!!! :mad:
2)non prendo più s3...cioè lo prendo quando cala un po' il prezzo ma st'estate tengo sicuramente s1
3)ho ordinato il pc!!!!!! :D :D
Inviato col piccione suicida
1)grazie per le condoglianze rotfl
2) si fai bene perche' dopo l'estate sicuramente scendera' a 500€
3) evvaiiiii...scelta piu' saggia :D
-
Quote:
diegomattia
1)grazie per le condoglianze rotfl
2) si fai bene perche' dopo l'estate sicuramente scendera' a 500€
3) evvaiiiii...scelta piu' saggia :D