Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PwNeGeR
Anche io sono tentato di prendere quella bestiola, ma con 600 euro mi faccio un upgrade al PC, se proprio devo spenderli in qualcosa di elettronico... Uuumh, mobo e altra GPU per il Crossfire :D
beh io non spenderei 600€ anche se vincesse l'Italia :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Pietrone94
secondo me...butta su!! no problem!! :D
Allegato 15335
Eccola qui! Io adoro GTA IV perchè è possibile moddarlo e renderlo un gioco nuovo... Per il resto è noioso dopo averlo giocato per molto tempo...
Quote:
DjSound
beh io non spenderei 600€ anche se vincesse l'Italia :)
Infatti ho detto "se proprio volessi usarli"...
-
Quote:
PwNeGeR
Anche io sono tentato di prendere quella bestiola, ma con 600 euro mi faccio un upgrade al PC, se proprio devo spenderli in qualcosa di elettronico... Uuumh, mobo e altra GPU per il Crossfire :D
mmmmmmmmm...io se lo prendo lo prendo con vodafone: 500€ in 30 mesi, però solo con carta di credito :(
comunque senza andare OT (xk x parlare delle soluzioni migliore x comprare s3 c'è un 3d apposito...se no i mod si arrabbiano :))...alla fine io mi sa che mi farò regalare il pc per il compleanno e gs3...dovrò prendermelo io xD
-
ls3 sarà mio tra nn molto :) ovviamente l's1 nn lo abbandonerò finchè nn lo farà lui rotfl
-
Quote:
Pietrone94
mmmmmmmmm...io se lo prendo lo prendo con vodafone: 500€ in 30 mesi, però solo con carta di credito :(
comunque senza andare OT (xk x parlare delle soluzioni migliore x comprare s3 c'è un 3d apposito...se no i mod si arrabbiano :))...alla fine io mi sa che mi farò regalare il pc per il compleanno e gs3...dovrò prendermelo io xD
Pietrone, per il PC fatti aiutare dove-sai-tu ;) Non prenderti uno schifo made in Asus-Acer-Samsung e simili.
-
Quote:
PwNeGeR
Pietrone, per il PC fatti aiutare dove-sai-tu ;) Non prenderti uno schifo made in Asus-Acer-Samsung e simili.
wei wei calmo!! :D
ci ho già pensato!! ;) basta che cerchi un pochino ;)
che bello alla fine passeremo tutti gs3 e ci ritroveremo con la TiramiSlim per gs3 :D
-
Quote:
PwNeGeR
Allegato 15335
Eccola qui! Io adoro GTA IV perchè è possibile moddarlo e renderlo un gioco nuovo... Per il resto è noioso dopo averlo giocato per molto tempo...
Infatti ho detto "se proprio volessi usarli"...
uaooo che grafica :O
Quote:
Pietrone94
esattissimo tanto c'è tempo fino al 31 luglio :)
Quote:
maxysoft
ls3 sarà mio tra nn molto :) ovviamente l's1 nn lo abbandonerò finchè nn lo farà lui rotfl
è reciproco il fatto :)
-
Quote:
Pietrone94
wei wei calmo!! :D
ci ho già pensato!! ;) basta che cerchi un pochino ;)
che bello alla fine passeremo tutti gs3 e ci ritroveremo con la TiramiSlim per gs3 :D
TiramiS3 xD
-
Giusto per avvisarti, mi da fastidio vedere gente infinocchiata con PC da 1000 € che alla fine ne valgono circa 500-400...
-
Quote:
DjSound
esattissimo tanto c'è tempo fino al 31 luglio :)
è reciproco il fatto :)
anke xk a fine luglio scade la possibilità di avere 100€ in accessori registrandosi all'exclusive
cmq se passo a s3...s1 va a mio fratello!! :D ...rimarrà sempre in casa ;)