tipo macbook air da 2500€ beh.. la penso come te :D
Visualizzazione stampabile
sto lavorando su una cosetta molto bella... speriamo solo che funziona e comunque :-X
solo che io ho un ipod touch 4 che si accende da 1 settimana xD
ma hanno integrato linaro nella cm9? c'è una experimental sul sito.. forse... 4.1?
edit. nn è la 4.1 xD
In ogni caso, la avete vista l'immagine di GTA IV? :D
Posto qui che mi sembra piu' appropriato.
Ieri sera ho fatto l'ennesimo format tutto,sd compresa, per risolvere varie ed eventuali pero' stavolta al primo riavvio
non mi ha attivato il wifi e,peggio, non mi ha installato tutte le applicazioni salvate nel market. Mi tocca farlo a mano.
Cosa ho sbagliato?
ci sono in programma idee per rendere il tiramisu multi dispositivo oppure morirà insieme all'S1 ?
cosa comporterebbe realizzare una versione per un S2 o S3 ?
sarebbe utopia immaginare una videata dentro l'aroma dove viene chiesto di specificare su che dispositivo si sta installando la rom?
Ragazzi vado controcorrente... tutti qua passerete a s3... per la carità... gran bel device... tante funzioni tanta potenza... però... però... a me non convince e non soddisfa... mi sa tanto di già visto... non so come spiegarlo... quando sono passato a s1 è stata una cosa fantastica... mi sembrava di essere entrato in un mondo mai immaginato... invece ancora stamattina ho maneggiato un pò s3 e sapevo praticamente tutto... giravo i menù come avessi in mano s1... infatti dietro a me c'era un capannello di gente che osservava, esterrefatti di come viaggiassi veloce nei menù, impostassi sfondi, aprissi pagine internet ecc... ma a me la cosa non divertiva... mi lasciava indifferente... vi dirò... ero più affascinato e "goloso" del galaxy nexus due posti più indietro dell' s3... anche quello sapevo come muovermi ma meno perché quello è Android google puro... e vi giuro che l'acquolina aumentava a dismisura dimenticando quell' s3 che tutti adorano...
Marco dalla mitica rom: TiramiSlim!!!
Thread sbagliato qui si é off topic, scrivi nel mio thread ufficiale che rispondiamo li. :)
Esiste già un porting della Tiramislim per i9003 e non é assolutamente un'utopia il porting su tutti i device.
Ci sono molte guide su come farlo, ma una volta creata chi la testa visto che io non ho i device? :D
Stessa cosa per aroma e stessa cosa per gli aggiornamenti ota. Mettere un menu per il multidevice e un filtro per gli ota per me non ci vuole niente.
Mmm da una parte é vero stai sempre cambiando un device samsung con un altro ma quello che farebbe la differenza é l'esperienza quotidiana... ma come ho scritto il gs1 fa tutto quello che fa qualsiasi altro device android in circolazione quindi l'acquisto per il momento é più uno sfizio anzi bel mio caso una caxxata per la vittoria dell'Italia :)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool: