Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
chiamami flash man visto che in questi giorni ho flashato come un matto rotfl
Maxy quel pit latona fa bloccare odin
Flash man.. beh ma in tutto sei flash? !trollface!
Comunque potete chiamarmi il Supremo o l'incontestabile o lo splendido :D
-
Quote:
DjSound
Ah... per la serie "io non me la tiro":p:D:eek:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
DjSound
sua Maesta' ahahahahah.....flash solo col telefono con quell'altro la tiro moltooooooooooooooooooooooo per le lunghe rotflrotfl
-
Quote:
marcoperro74
Ah... per la serie "io non me la tiro":p:D:eek:
hahaha ovvio sono mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto umile io! :D
Quote:
diegomattia
sua Maesta' ahahahahah.....flash solo col telefono con quell'altro la tiro moltooooooooooooooooooooooo per le lunghe rotflrotfl
!lol! Sese l'uomo torcia ma sopratutto il lento hanno detto che vogliono le PROVEEEEE :D hahaha come l'utente che ha detto che la batteria gli ha fatto 18 giorni ;) hehehe!
Mai nessuno aveva osato sfidare marco il lento in questo!
:D
-
Quote:
DjSound
hahaha ovvio sono mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto umile io! :D
!lol! Sese l'uomo torcia ma sopratutto il lento hanno detto che vogliono le PROVEEEEE :D hahaha come l'utente che ha detto che la batteria gli ha fatto 18 giorni ;) hehehe!
Mai nessuno aveva osato sfidare marco il lento in questo!
:D
ahahahahah....non credo che gli interessi a Marco e Maxy quanto ( duri ) io....pero' per la batteria sarei interessato ankio ahahahah 18 giorni ? o_O
-
Quote:
diegomattia
ahahahahah....non credo che gli interessi a Marco e Maxy quanto ( duri ) io....pero' per la batteria sarei interessato ankio ahahahah 18 giorni ? o_O
si... io nemmeno il day one che l'ho avuto e non capivo nemmeno come si accendeva mi è durato cosi tanto...
-
Quote:
DjSound
si... io nemmeno il day one che l'ho avuto e non capivo nemmeno come si accendeva mi è durato cosi tanto...
rotflrotflrotfl ......
-
Quote:
DjSound
Ahahah... sì neanche a me è mai durato così tanto ne il telefono ne l'altro (mmm... mi sa neanche a rocco... 18 giorni sono troppi) nonostante sia "il lento" :D:D
-
Quote:
marcoperro74
Ahahah... sì neanche a me è mai durato così tanto ne il telefono ne l'altro (mmm... mi sa neanche a rocco... 18 giorni sono troppi) nonostante sia "il lento" :D:D
Allora Marco sei passato ad Sx? e tu DJ lo hai sto S3 e diego? azz fate sti screen per farci vedere sti S3 moddati?? Pensare che ancora io non ho moddato.... ma con i tempi che ho ultimamente. Però DJ se ti interessa mia moglie monta la TIRAMISLIM :)
A si a livello batteria S2 fa cagare mi dura 1 giornata mentre con S1 durava 3 giorni...
-
Quote:
M3t3or4
Allora Marco sei passato ad Sx? e tu DJ lo hai sto S3 e diego? azz fate sti screen per farci vedere sti S3 moddati?? Pensare che ancora io non ho moddato.... ma con i tempi che ho ultimamente. Però DJ se ti interessa mia moglie monta la TIRAMISLIM :)
A si a livello batteria S2 fa cagare mi dura 1 giornata mentre con S1 durava 3 giorni...
venerdi il mio sg3 arriva in confezione regalo rotflrotfl Dj ha avuto un problemino causa (scarsa informazione ) ma spero risolva presto adesso va in giro con cabina telefonica e gettone rotfl