Visualizzazione stampabile
-
Guardate qui...
http://forum.xda-developers.com/wiki...xy_S/GT-I9000B
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
quanto odio quando nn c'è nessuno che scrive :O :(
-
ragazzi domanda niubba:
debbo/voglio formattare la sd interna...mi interessa xo riavere il backup di TB...basta ke io copi la cartella TitaniumBackup sul pc, poi la ricopio dentro e posso reinstallare sia le app che i dati/salvataggi??
inoltre, posso eliminare (formattando) anke le cartelle DCIM e Android?? o devo salvarle ecc. ecc.??
Grassie :D
p.s. la cosa che + mi interessa è poter ripristinare le app e i dati/salvataggi con TB :D
edit: maxy vedo ora il tuo post rotfl
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
ragazzi domanda niubba:
debbo/voglio formattare la sd interna...mi interessa xo riavere il backup di TB...basta ke io copi la cartella TitaniumBackup sul pc, poi la ricopio dentro e posso reinstallare sia le app che i dati/salvataggi??
inoltre, posso eliminare (formattando) anke le cartelle DCIM e Android?? o devo salvarle ecc. ecc.??
Grassie :D
p.s. la cosa che + mi interessa è poter ripristinare le app e i dati/salvataggi con TB :D
edit: maxy vedo ora il tuo post rotfl
ah.. qualcuno si è fatto vivo.... per TB si, basta che ti salvi la cartella e poi la rimetti.. nella cartella android (/data) salvano i dati molte app quindi guarda se ti serve qualcosa, sopratutto i salvataggi dei giochi. anzi salvatela e cancella tutto quello che nn ti serve, poi la rimetti. nella cartella dcim ci sono tutte le foto e video fatti quindi se nn li hai salvati, meglio farlo.. :)
-
Quote:
maxysoft
ah.. qualcuno si è fatto vivo.... per TB si, basta che ti salvi la cartella e poi la rimetti.. nella cartella android (/data) salvano i dati molte app quindi guarda se ti serve qualcosa, sopratutto i salvataggi dei giochi. anzi salvatela e cancella tutto quello che nn ti serve, poi la rimetti. nella cartella dcim ci sono tutte le foto e video fatti quindi se nn li hai salvati, meglio farlo.. :)
porco mondo. ricapitolando, salvo:
in sdcard-->cartella TitaniumBackup xk cosi poi basta rimetterla e da TB posso ripristinare app E ANCHE I DATI(??)
in dcim-->foto e video
quindi, però, se io salvo gia la cartella TitaniumBackup, nn serve che salvi anche le cose da android/data vero??
-
Quote:
Pietrone94
porco mondo. ricapitolando, salvo:
in sdcard-->cartella TitaniumBackup xk cosi poi basta rimetterla e da TB posso ripristinare app E ANCHE I DATI(??)
in dcim-->foto e video
quindi, però, se io salvo gia la cartella TitaniumBackup, nn serve che salvi anche le cose da android/data vero??
in teoria no.. ma tu per sicurezza fatti una copia sul pc. poi se TB nn ripristina qualcosa lo fai tu manualmente :)
-
Pietrucciolo...che cosa gli stai facendo a quel povero s1???:D
-
Quote:
marcoperro74
sta cercando di sfinirlo per bene prima di comprarsi l's3.... per natale rotfl
-
Quote:
maxysoft
in teoria no.. ma tu per sicurezza fatti una copia sul pc. poi se TB nn ripristina qualcosa lo fai tu manualmente :)
e va bene salvo quelle 3 cose :D
Quote:
marcoperro74
ciao marcooooooo
io boh...ho su la Tiramislim final 2.0 da....credo quasi 2 settimane (o quel che è) ...ora noto che va un pelo a scatti e nei giochi lagga un po'(vosa che prima nn faceva)...indi, siccome domani torno in giornata a trento, formatto la sd visto che è pochissimo spazio e poi reinstallo la 2.0 :D
-
Quote:
maxysoft
sta cercando di sfinirlo per bene prima di comprarsi l's3.... per natale rotfl
Ahahah... Dici? Ma se proprio vuoi prendere s3 prova il metodo postato da Diego qualche post fa :D