Guardate qui...
http://forum.xda-developers.com/wiki...xy_S/GT-I9000B
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Guardate qui...
http://forum.xda-developers.com/wiki...xy_S/GT-I9000B
Ultima modifica di marcoperro74; 12-07-12 alle 13:34
quanto odio quando nn c'è nessuno che scrive![]()
![]()
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
ragazzi domanda niubba:
debbo/voglio formattare la sd interna...mi interessa xo riavere il backup di TB...basta ke io copi la cartella TitaniumBackup sul pc, poi la ricopio dentro e posso reinstallare sia le app che i dati/salvataggi??
inoltre, posso eliminare (formattando) anke le cartelle DCIM e Android?? o devo salvarle ecc. ecc.??
Grassie
p.s. la cosa che + mi interessa è poter ripristinare le app e i dati/salvataggi con TB
edit: maxy vedo ora il tuo post
Inviato col piccione suicida
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
ah.. qualcuno si è fatto vivo.... per TB si, basta che ti salvi la cartella e poi la rimetti.. nella cartella android (/data) salvano i dati molte app quindi guarda se ti serve qualcosa, sopratutto i salvataggi dei giochi. anzi salvatela e cancella tutto quello che nn ti serve, poi la rimetti. nella cartella dcim ci sono tutte le foto e video fatti quindi se nn li hai salvati, meglio farlo..![]()
Pietrone94 (12-07-12)
porco mondo. ricapitolando, salvo:
in sdcard-->cartella TitaniumBackup xk cosi poi basta rimetterla e da TB posso ripristinare app E ANCHE I DATI(??)
in dcim-->foto e video
quindi, però, se io salvo gia la cartella TitaniumBackup, nn serve che salvi anche le cose da android/data vero??
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Pietrone94 (12-07-12)
Pietrucciolo...che cosa gli stai facendo a quel povero s1???
e va bene salvo quelle 3 cose
ciao marcooooooo
io boh...ho su la Tiramislim final 2.0 da....credo quasi 2 settimane (o quel che è) ...ora noto che va un pelo a scatti e nei giochi lagga un po'(vosa che prima nn faceva)...indi, siccome domani torno in giornata a trento, formatto la sd visto che è pochissimo spazio e poi reinstallo la 2.0