Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Thread sbagliato qui si é off topic, scrivi nel mio thread ufficiale che rispondiamo li. :)
Esiste già un porting della Tiramislim per i9003 e non é assolutamente un'utopia il porting su tutti i device.
Ci sono molte guide su come farlo, ma una volta creata chi la testa visto che io non ho i device? :D
Stessa cosa per aroma e stessa cosa per gli aggiornamenti ota. Mettere un menu per il multidevice e un filtro per gli ota per me non ci vuole niente.
Mmm da una parte é vero stai sempre cambiando un device samsung con un altro ma quello che farebbe la differenza é l'esperienza quotidiana... ma come ho scritto il gs1 fa tutto quello che fa qualsiasi altro device android in circolazione quindi l'acquisto per il momento é più uno sfizio anzi bel mio caso una caxxata per la vittoria dell'Italia :)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
Ti do ragione... in effetti l's1 fa tutto... come lo farebbe l's3... infatti mi ingolosisce il nexus per l'esperienza modding che deve essere fantastica... nel senso... tutte le rom in circolazione partono da lì... però per il resto cioè uso quotidiano fa quello che fa s1...
Marco dalla mitica rom: TiramiSlim!!!
-
Quote:
DjSound
Non morirà assolutamente con l's1 almeno non finché ci saranno persone come maxysoft,diegomattia,marcoperro (il lento), Pietrone94, m3t3or4, e cosi via a rendere tutta la comunità un posto migliore ;)
Grazie a te Dj
Quote:
marcoperro74
Ragazzi vado controcorrente... tutti qua passerete a s3... per la carità... gran bel device... tante funzioni tanta potenza... però... però... a me non convince e non soddisfa... mi sa tanto di già visto... non so come spiegarlo... quando sono passato a s1 è stata una cosa fantastica... mi sembrava di essere entrato in un mondo mai immaginato... invece ancora stamattina ho maneggiato un pò s3 e sapevo praticamente tutto... giravo i menù come avessi in mano s1... infatti dietro a me c'era un capannello di gente che osservava, esterrefatti di come viaggiassi veloce nei menù, impostassi sfondi, aprissi pagine internet ecc... ma a me la cosa non divertiva... mi lasciava indifferente... vi dirò... ero più affascinato e "goloso" del galaxy nexus due posti più indietro dell' s3... anche quello sapevo come muovermi ma meno perché quello è Android google puro... e vi giuro che l'acquolina aumentava a dismisura dimenticando quell' s3 che tutti adorano...
hai ragione...a me piacerebbe anche , x cambiare e xk la sense è una cosa stratosferica, l'HTC ONE S ...però non ha memoria espandibile, gs3 va benissimo come ONE S (fotocamera perde qualcosa, pochissimo e perde di brutto con la tw...ma vabbe) e poi ho pensato: caxxo: gs1 è stato supportato a manetta, tutt'ora gira benissimo. gs2 ha un modding da paura...gs3 avrà anche lui un modding da paura e con l'hardware che ha sono sicuro che tra 3 anni si potrà usare da dio!!
Quote:
DjSound
Thread sbagliato qui si é off topic, scrivi nel mio thread ufficiale che rispondiamo li. :)
Esiste già un porting della Tiramislim per i9003 e non é assolutamente un'utopia il porting su tutti i device.
Ci sono molte guide su come farlo, ma una volta creata chi la testa visto che io non ho i device? :D
Stessa cosa per aroma e stessa cosa per gli aggiornamenti ota. Mettere un menu per il multidevice e un filtro per gli ota per me non ci vuole niente.
Mmm da una parte é vero stai sempre cambiando un device samsung con un altro ma quello che farebbe la differenza é l'esperienza quotidiana... ma come ho scritto il gs1 fa tutto quello che fa qualsiasi altro device android in circolazione quindi l'acquisto per il momento é più uno sfizio anzi bel mio caso una caxxata per la vittoria dell'Italia :)
Quote:
marcoperro74
Ti do ragione... in effetti l's1 fa tutto... come lo farebbe l's3... infatti mi ingolosisce il nexus per l'esperienza modding che deve essere fantastica... nel senso... tutte le rom in circolazione partono da lì... però per il resto cioè uso quotidiano fa quello che fa s1...
concordo sul fatto che gs3 sarebbe uno sfizio...anche x me vale lo stesso discorso. però è fantastico, potentissimo...e poi 500€ con voda - 100€ di accessori. chiaro, sono molti molti soldi...però alla fine li vale...e lo terrei 3 anni e più :D
-
Quote:
Pietrone94
concordo sul fatto che gs3 sarebbe uno sfizio...anche x me vale lo stesso discorso. però è fantastico, potentissimo...e poi 500€ con voda - 100€ di accessori. chiaro, sono molti molti soldi...però alla fine li vale...e lo terrei 3 anni e più :D
sono cellulari progettati per durare poco più di un anno... per questo non ha senso puntare su quello appena uscito, preferisco spendere 4 soldi a prendere quello meno nuovo ma pur sempre più potente del mio attuale S1, con un costo minimo ottengo il medesimo risultato = cell nuovo e più potente
-
Quote:
pinovero
sono cellulari progettati per durare poco più di un anno... per questo non ha senso puntare su quello appena uscito, preferisco spendere 4 soldi a prendere quello meno nuovo ma pur sempre più potente del mio attuale S1, con un costo minimo ottengo il medesimo risultato = cell nuovo e più potente
io prenderei SUBITO s2...se avesse schermo in HD...cmq dico che durerà xk s3 ha un hardware da paura!! cioè, quad-core ora nn serve a molto, ma secondo me tra poco servirà e metterà in mostra tutta la sua potenza!! :)
-
Quote:
Pietrone94
io prenderei SUBITO s2...se avesse schermo in HD...cmq dico che durerà xk s3 ha un hardware da paura!! cioè, quad-core ora nn serve a molto, ma secondo me tra poco servirà e metterà in mostra tutta la sua potenza!! :)
ragione in più per non prenderlo ora... tanto comunque ti durerebbe un annetto, ora è il momento dell'S2 tra un annetto forse i tempi ed i software saranno pronti per affrontare l'S3
io mi compro un S2 a 250€ nuovo
-
Quote:
pinovero
ragione in più per non prenderlo ora... tanto comunque ti durerebbe un annetto, ora è il momento dell'S2 tra un annetto forse i tempi ed i software saranno pronti per affrontare l'S3
io mi compro un S2 a 250€ nuovo
nono secondo me nn vale la pena di prendere s2 ora...cioè s eprendo s3 mi durerà sicuro 3 anni...e sono tanti pensando a come si sta sviluppando android e quanto stanno progredendo :)
-
ma potrà anche restare per 3 anni sulla cresta dell'onda il modello S3... ciò non toglie che l'hardware del singolo S3 che avrai acquistato oggi ti durerà un annetto o poco più, perchè comunque si deteriora! la polvere si infila, dentro è pieno di contatti che stanno in piedi per miracolo come in una scatola cinese, è progettato apposta per autodistruggersi nel giro di poco più di un anno
non è come i nokia di una volta che lo compravi e ti andava avanti per anni anche se lo immergevi nella boccia del pesce rosso
-
Quote:
pinovero
ma potrà anche restare per 3 anni sulla cresta dell'onda il modello S3... ciò non toglie che l'hardware del singolo S3 che avrai acquistato oggi ti durerà un annetto o poco più, perchè comunque si deteriora! la polvere si infila, dentro è pieno di contatti che stanno in piedi per miracolo come in una scatola cinese, è progettato apposta per autodistruggersi nel giro di poco più di un anno
non è come i nokia di una volta che lo compravi e ti andava avanti per anni anche se lo immergevi nella boccia del pesce rosso
mah...non so...il mio s1 va tutt'ora bene :D nessun segno di usura ne l'ho mai rotto...sarà che lo tengo con cura, però ora come ora sta bene :D
cmq prenderei s3 anche xk così do questo a mio fratello che gli serve :D
però ti straquoto quello che hai detto sui Nokia...i migliori!!...fino all'arrivo di android rotfl
-
buongiorno a tutti :) ma come aprite un thread e nemmeno mi telefonate per avvertirmi ? rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
buongiorno a tutti :) ma come aprite un thread e nemmeno mi telefonate per avvertirmi ? rotflrotfl
hai ragione, sorry :)
ho scritto in quello ufficiale TiramiSlim così potevi vederlo ;)
...vedi caxxo c'era qualcosa che mancava!!! :D