Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
A quando la prima rom? :p:p
Per i kernel direi che al momento a parte l'ultimo Devil che preferirei lasciarlo lì tranquillo c'è il makai mi sembra da testare e basta perché semaphore è fermo alla 1.2.6...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ah eccolo.. mi mancava il nome. l'ho già testato. ma mi pare che nn supportasse l'init.d.. vuoi la mia rom?? ok domani ne rilashio un alpha solo per te ok?
-
sapendo che non avrò mai i soldi per s3 e che i miei non me li daranno mai punto più in basso xD i miei obiettivi sono s2 o nexus. il salto tra s2 e s1 a mio parere c'è solo che la forma dell s2 lascia a desiderare..il nexus mi attira tantissimo sotto questo punto di vista e ho scoperto che la striscia di tasti soft si può personalizzare..una bomba. gongolando un po' o visto che nonostante tutto la gente preferisce s2..voi che mi dite ? avete visto i prezzi dalle vostre parti ?
-
Quote:
Tex99
sapendo che non avrò mai i soldi per s3 e che i miei non me li daranno mai punto più in basso xD i miei obiettivi sono s2 o nexus. il salto tra s2 e s1 a mio parere c'è solo che la forma dell s2 lascia a desiderare..il nexus mi attira tantissimo sotto questo punto di vista e ho scoperto che la striscia di tasti soft si può personalizzare..una bomba. gongolando un po' o visto che nonostante tutto la gente preferisce s2..voi che mi dite ? avete visto i prezzi dalle vostre parti ?
io ho provato l's2 e direi che nn è male. ma finchè nn provo il nexus (gnexus?) nn so darti un confronto.
-
Quote:
maxysoft
ah eccolo.. mi mancava il nome. l'ho già testato. ma mi pare che nn supportasse l'init.d.. vuoi la mia rom?? ok domani ne rilashio un alpha solo per te ok?
Alpha? Mmmm.... Se non fosse che mi serve il telefono ti direi di sì... :) dovresti solo dirmi cosa non funge ancora...
Quote:
Tex99
Quote:
maxysoft
io ho provato l's2 e direi che nn è male. ma finchè nn provo il nexus (gnexus?) nn so darti un confronto.
Allora li ho provati tutti e due e secondo me gnexus è nettamente superiore a s2 a partire dallo schermo e passando per il fatto che fino ad ottobre (probabilmente...) è il top di google e sarà comunque supportato per parecchio tempo... Tutte le rom che usiamo o quasi partono da lui e se ti piace il modding è il telefono ideale... L's2 non ha schermo in hd e diversamente dal nostro ha solo un processore più potente...dalla sua ha il fatto che lo si può trovare con garanzia italiana a prezzi anche sotto i 300€ mentre il gnex ci vuole almeno 400€
-
oh ragazzi siete scandalosi...quanto caxxo avete scritto rotfl...quoto solo alcuni post:
Quote:
diegomattia
Pietrone visto che sei in montagna dai tutti i telefoni in pasto alle capre e fatti comprare sg3 ahahahahah
nono nn posso xk i miei mi dicono di arrangiarmi e di tenermi quello vecchio :D
Quote:
diegomattia
ragazzi mi sa che ci siamo giocati Dj ...ormai ci ha abbandonati :'(:'(
hihihi...qualcuno gli tolga dalle mani quel telefono rotflrotfl
daii dj starà giocando col suo coso!!....mmmmmmm quale coso?!??!!? rotfl
ora vado a casa e farò:
* copio cartelle TitaniumBackup, DCIM, Android/data
* flash jvt
* flash semaphore
* seguo la guida x la final 2.0 (includendo format sd)
....e poi me lo godo :D
spero solo di poter reinstallare le app con i progressi dei giochi..se no mi girano le OO con tutto quello che ci ho messo :mad:
nn ho dimenticato nulla vero?? :D
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
Tex99
Io mi sono preso S2 ma non per questioni di prezzo anche perchè se giri bene su internet li trovi più o meno agli stessi prezzi, ma perchè venendo da S1 e essendomi trovato benissimo.... vien da se.
Quote:
marcoperro74
Alpha? Mmmm.... Se non fosse che mi serve il telefono ti direi di sì... :) dovresti solo dirmi cosa non funge ancora...
Allora li ho provati tutti e due e secondo me gnexus è nettamente superiore a s2 a partire dallo schermo e passando per il fatto che fino ad ottobre (probabilmente...) è il top di google e sarà comunque supportato per parecchio tempo... Tutte le rom che usiamo o quasi partono da lui e se ti piace il modding è il telefono ideale... L's2 non ha schermo in hd e diversamente dal nostro ha solo un processore più potente...dalla sua ha il fatto che lo si può trovare con garanzia italiana a prezzi anche sotto i 300€ mentre il gnex ci vuole almeno 400€
Mi spiace contraddirti ma il samsung S2 rispetto al S1 non ha solo un processore più potente e lo schermo è un superamoled plus quindi molto migliore del S1 a colori, che fra il resto ho e posso constatare di persona.
Posso dirti che usandolo ha un velocità e una fluidità nettamente superiore al S1 e ancora ho ROM originale.... migliore fotocamera e con il flash led. Diciamo che è superiore in tutto a S1 ma è anche una cosa ovvia visto che è il modello successivo, sarebbe come dire che S3 ha solo il processore in più del S2...... non trovo sia un affermazione corretta. Ma ovviamente ognuno ha le sue idee. Volevo solo riportare la mia esperienza.
-
Quote:
M3t3or4
Io mi sono preso S2 ma non per questioni di prezzo anche perchè se giri bene su internet li trovi più o meno agli stessi prezzi, ma perchè venendo da S1 e essendomi trovato benissimo.... vien da se.
Mi spiace contraddirti ma il samsung S2 rispetto al S1 non ha solo un processore più potente e lo schermo è un superamoled plus quindi molto migliore del S1 a colori, che fra il resto ho e posso constatare di persona.
Posso dirti che usandolo ha un velocità e una fluidità nettamente superiore al S1 e ancora ho ROM originale.... migliore fotocamera e con il flash led. Diciamo che è superiore in tutto a S1 ma è anche una cosa ovvia visto che è il modello successivo, sarebbe come dire che S3 ha solo il processore in più del S2...... non trovo sia un affermazione corretta. Ma ovviamente ognuno ha le sue idee. Volevo solo riportare la mia esperienza.
si effettivamente s2 ha un bel po' in più di s1 :D
cmq ragazzi...ho riflashato jvt, semaphore, ora TiramiSlim e dopo cancello i dati della sd :)
ah, complimenti a maxy che è utente del giorno e della settimana!!...chiaramente sempre uno della sezione modding s1 ;)
-
Quote:
M3t3or4
Ma non ti devi mica dispiacere...siamo qui per discutere ed ognuno dice la sua... ;) è vero quello che dici...non sono stato molto obbiettivo...però ti dico sarà perché mi sono stufato un pò di Samsung e vorrei provare qualcosa di diverso però all'infuori di telecamera (8mega contro 5 mega) e più potente come hardware a me sembra di aver in mano un s1 cresciuto... Lo stesso vale per s3... Più potente,più cose,tante novità ma non c'è nulla di veramente diverso e stravolgente rispetto ad s1...probabilmente sono in torto marcio però la vedo così io...
-
buahahahahahaha i è venuta in mente una cosa stratosferica maxy!!
ora ripristino tutto con TB (magari nn tutte le 100 e passa app backuppate), poi formatto la sd e infine rifaccio il backup :D :D :D
-
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
smontaggio scheda sd-->cancellazione scheda sd
rotfl