Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Vai tranquillo maxy... So che stai seguendo anche l'evoluzione della cm10 e del porting del team tajb....;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
solo? sto seguendo anche apple con il suo ios fallato guarda qui Un hacker russo aggira il sistema in-app purchase di Apple senza Jailbreak!
sto per testarlo.
-
Quote:
maxysoft
Oh là!!! E bravo...voglio vedere adesso cosa dicono dalla mela bacata.... Solo android ha falle? Adesso anche il loro...
-
Quote:
marcoperro74
Oh là!!! E bravo...voglio vedere adesso cosa dicono dalla mela bacata.... Solo android ha falle? Adesso anche il loro...
hanno gia bloccato il dns :( volevo tutto gratis ma forse devo aspettare ancora un pò :p
-
Quote:
maxysoft
hanno gia bloccato il dns :( volevo tutto gratis ma forse devo aspettare ancora un pò :p
Sicuro...basta aspettare... La breccia è stata aperta... ;)
-
Quote:
marcoperro74
Sicuro...basta aspettare... La breccia è stata aperta... ;)
magari si potevano fare queste cose con il hardware.. cosi mi prendevo un s3 gratis :D
-
Quote:
maxysoft
tienimi informato su questo sono molto interessato
-
Quote:
maxysoft
oggi ho avuto il tempo di testare a fondo questo s3. STUPENDO :D ho provato quasi tutto.. ma i smart actions dove si trovano?! nn li ho trovati da nessuna parte o_O
vip!!!! da super droid a vip
dopo il vip che c'è? super vip ?
rotfl complimenti maxy!!
ora rimaniamo rossi x sempre a meno che nn diventiamo mod(o supermod) o a meno che Alex nn ci tolga un fottio di post :D
Quote:
marcoperro74
Maxy... Sono andato a vedere il forum dal browser del telefono... Ma sei diventato rosso!!! Ahahah complimenti!!! Tra pochi post è il turno di Diego e tra poco più di 300 post tocca anche a me... Ahahah magari per natale...
dai svelti!!! :D
Quote:
maxysoft
ahah avevo visto anche io...i FAIL di apple ahahah
Inviato col piccione suicida
-
-
DJ in quale thread stai prendendo spunto per sg3 ?
-
Ragazzi chi è stato temerario ed ha testato il kernel devil 0.99?