rotflrotfl si e' ti sei dimenticato anche ti far inserire il link del thread nella prima pagina della tiramislim
Visualizzazione stampabile
rotfl
ragazzi dovete andare in questo link e sentire!! stereo a palla!!!!
vai qui https://www.androidiani.com/forum/sa...te-le-rom.html
e anche un moderatore, guarda c'e' una boot con la scritta android verde moltooo carina
aaaaaaaaaah porco cane ecco dove l'avevo sentito!! ho letto ieri notte quel 3d...infatti mi pareva di averlo sentito wind :D
x me si potrebbe fare...se ha voglia di fare una boot esclusiva per TiramiSlim...sarebbe fantastico :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
Fatemi sapere.... io avevo praticamente finito.... e installato la slim per vedere se era tutto ok
...
Cosa facciamo alziamo una barriera rotfl
A parte gli scherzi ditemi.... perché almeno chiudiamo i post relativi sul tema...
Mio pensiero.... non é un'immagine positiva nei confronti del forum quella che stiamo dando.... parlo di tutti.... della sezione....
Senza dare colpe ne onori a nessuno.....
Eventualmente avvisiamo Alex che chiuda....
Sent from TsunamICS
tornando al discorso GS3 o NON GS3 (o simili) (i flame post non mi interessano.. o meglio mi interessano ma non riguardo ad un telefono o ad una rom)
solo io penso che tutta questa potenza (cpu quadcore, gpu assurde e via dicendo) siano veramente necessari SU UN TELEFONO? io da quando ho messo ICS e la tiramislim il telefono funziona PERFETTAMENTE e con qualsiasi gioco o applicazione.. pure temple run gira alla perfezione (su gingerbread era una piaga).. alla fine E' UN TELEFONO, e soprattutto non ci sono batterie per dare corrente a sti quadcore suppaubbapaua per una durata DECENTE!
il mio sgs non lo cambio finchè non crepa.... e cmq prossimo device sarà sicuramente nexus (possibilmente prodotto da samsung!)